Jump to content

LA VOSTRA AUTO DEI SOGNI

OKA M5

Post consigliati

• Risposte 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

BE INIZIO IO:HUMMER H2 SUPERCHARGED NERA CON CERCHI DA 22" DESING ACCATTIVANTE.PRESTAZIONI NOTEVOLI(220 KM/H).

FERRARI F 430 F1 COUPE (ROSSA)AUTO ULTRA SPORTIVA SD COMODA CON PRESTAZIONI OTTIMALI(0/100 KM/H IN 4,00 S/VEL.MASSIMA 315 KM/H.

post-3673-1136238393_thumb.jpg

post-3673-1136238409_thumb.jpg

auto dei sogni... beh, una delel auto dei miei sogni ce l'ho e la guido tutti i giorni

il motivo è chiaro a chiunque abbia provato a guidarla in condizioni normali di utilizzo (tutto a posto e con una temperatura ambientale decente, montando le estive di serie questo non è il periodo ideale per testarla)

oltre ad avere una progressione molto lineare (c'è chi apprezza il calcio in culo del turbo e chi una dolce spinta che ti incolla al sedile) ha una tenuta di strada invidiabile ed una maneggevolezza da cart

insomma, è un'auto bella (soggettivo, ok, ma per me è molto bella), con delle doti sportive decisamente sopra la media, semplice da guidare, affidabile, comoda, divertente,... (senza tralasciare il fascino esercitato dall'idea di avere l'unica auto attualmente in commercio con motore rotativo)

altre due auto dei miei sogni sono entrambe due gioiellini d'epoca, uno dei due sogni è facilmente realizzabile sia a livello economico che come disponibilità, l'altro difficilmente potrà mai essere realizzato

la prima è una jaguar e-type cabrio prima serie, è sempre stato un mio sogno e prima o poi me la comprerò

il motivo è... boh, mi ha sempre affascinato la su alinea allungata e aggraziata allo stesso tempo

la seconda, praticamente irrealizzabile per le mie tasche e per il fatto che da noi non esiste, che io sappia, è la GT500 eleanor (eleanor di fuori in 60 secondi, per chi non l'avesse presente), e il motivo... beh, chi non vorrebbe un'auto così ? :rolleyes:

BE INIZIO IO:HUMMER H2 SUPERCHARGED NERA CON CERCHI DA 22" DESING ACCATTIVANTE.PRESTAZIONI NOTEVOLI(220 KM/H).

FERRARI F 430 F1 COUPE (ROSSA)AUTO ULTRA SPORTIVA SD COMODA CON PRESTAZIONI OTTIMALI(0/100 KM/H IN 4,00 S/VEL.MASSIMA 315 KM/H.

oddio,ho letto i tuoi messaggi,hai gusti e auto che sono praticamente il contrario dei miei.

SCUSA VICDANI NON HAI MAI PROVATO A GUIDARE UN FERRARI F430 CON CAMBIO FORMULA 1?BE IO SI MIO ZIO ME L'HA FATTA PROVARE SE SCHIACCI A FONDO L'ACCELERATORE TI SPLACCICA SUL SEDILE CON UNA FORZA INCERDIBILE.E POI E VERAMENTE FICA.

SCUSA VICDANI NON HAI MAI PROVATO A GUIDARE UN FERRARI F430 CON CAMBIO FORMULA 1?BE IO SI MIO ZIO ME L'HA FATTA PROVARE SE SCHIACCI A FONDO L'ACCELERATORE TI SPLACCICA SUL SEDILE CON UNA FORZA INCERDIBILE.E POI E VERAMENTE FICA.

mi riferivo ai gusti estetici.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...