Jump to content

nuovi impianti per le bi-fuel subaru


eiseman74

Post consigliati

ho ordianto una subaru outback 25i bi-fuel e mi hanno detto che da quest'anno la subaru monterà nuovi impianti non più gli icom a iniezione liquida, ma sapete chi sarà il nuovo fornitore??? brc dice, ma allora è un passo indietro per la casa delle pleiadi sempre all'avaguardia nel campo delle prestazioni??? fatemi sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Insomma questi impianti GPL...vanno o no?

sinceramente si è capito che più dell'impianto conta l'installatore, ma mi sembra che ci sia talmente tanta gente improvvisata che alla fine, come sempre sia l'utente finale che ci rimette.

Anche Subaru Italia visto che ritiene valida la Garanzia ufficiale, credo si sia tirata una zappa sui piedi, dopo tanta gente scontenta dei risultati del JTG, anche perchè molti non guardano che il problema non sta appunto nell'auto ma nell'impianto.

sono convinto che se ci fosse stata la casa madre interessata in primis, questo non sarebbe successo.

speriamo che cmq che JTG, BRC, o altro, questa splendida auto faccia ancora contento il proprietario..

cmq..visto che faccio pochi km annui, non voglio avere rogne penso che lascerò ad altri l'esperienza delle cavie.... <_< augurandovi cmq, i migliori auguri.

p.s....LA LEGACY & L'OUTBACK SONO DELLE SPLENDIDE AUTOMOBILI. <_< :unsure: :unsure: :huh: :(

Link to comment
Share on other sites

ciao eiseman74!! sono nuovo del forum ma mi sento già in grado di poterti dare un consiglio non da poco per l'auto da te acquistata. il pulsante dell'inserimento/disinserimento dell'impianto a gas DEVE essere posizionato SOLO alla sinistra del cambio..... E non in altri posti!!!! sembra una cosa da nulla, una sciocchezza, ma a me è successo così!!!mi è stata venduta una outback, pagata subito per ottenere uno sconto maggiore, per poi accorgermi in un secondo momento che l'impianto non è originale....mi spiego meglio: mi sono orientato sulla subaru perche volevo un 4x4, capiente e a GAS, con l'impianto montato dalla casa madre, anche per un discorso di garanzia. infatti, se tu compri un'auto a benzina su cui monti un impianto a gpl, dal produttore viene considerata una modifica, per cui decade (magari anche solo parzialmente, ma sappiamo tutti cosa vuol dire cio, soprattutto sulle vetture moderne!!!). il mio rivenditore di FIDUCIA mi disse che le subaru, vengono prodotte solo a benzina, per essere poi dotate solo in un secondo momento dell'impianto. purtroppo il venditore a cui mi sono rivolto non è stato molto onesto e ha giocato sull'equivoco, acquistando dalla casa madre una vettura a benzina (avrebbe magari avuto, giustamente un maggior esborso prendendola bi-fuel) e montando poi in un secondo momento l'impianto da una sua officina di fiducia........ MI RACCOMANDO: NON FARE ANCHE TU IL MIO STESSO ERRORE!!!!! Ora ti devo salutare e spero di esserti stato utile.... ciao e a presto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...