Jump to content

impianto tartarini


wanlio

Post consigliati

magari basta provare a cambiare la lunghezza dei tubi fra iniettori e collettore.

 

sicuro poi del corretto funzionamento della vavola EGR?

 

candele?

 

cavi candela o pipette delle bobine?

 

 

 

 

sventrax

 

 

E va bene... cambiamo tutti i componenti della macchina forse becchiamo il problema, ma scusate se la macchina prima di fare la trasformazione andava bene come mai subito dopo si rovinano candele, valvola egr e addirittura le pippette delle candele, stiamo parlando di una vettura che ha pochi anni di vita e soprattutto pochi chilometri, non può avere tutto ciò gia deteriorato.

 

Inoltre ragazzi leggiamo anche gli altri topic xkè qui si finisce per ripetere sempre le stesse cose.

Link to comment
Share on other sites

Salve da mesi ho montato un tartarini sulla opel zafira e presentava dei difetti del tipo che quando tiri a fondo le marcie passa a benzina e pian piano il meccanico li ha sistemati.ora presenta alri piccoli difetti sui tempi di iniezione,cioè mi strappa quando sono in decelerazione;abbiamo notato che modificando questi parametri la macchina smette di fare questo problema però ad un numero di giri diverso si è ripresentato ed il meccanico non se ne è accorto.Ormai sono 4 volte che collega il pc ma ho visto che non vuole perdere altro tempo (o non ci riesce)pensavo di sbrigarmela da solo.Si trova il software della tartarini e la relativa interfaccia?Chiedo troppo?

ciao a tutti e auguri di buon anno!

 

 

Salve a tutti. Fammi capire... senza togliere nulla alle tue capacità ma pensi che con il software a disposizione puoi fare meglio dell'installatore che anche se non molto esperto cmq fa quello dalla mattina alla sera, io sinceramente ho qualche dubbio, visto che leggendo alcuni topic qui, ci sono casi che la dicono lunga su questo impianto, e soprattutto sul modo di agire della tartarini.

Tu parli di garanzia, forse non hai ben capito che la garanzia per quanto riguarda le trasformazioni a gas è assurda, a quando sembra l'unico responsabile resta il semplice installatore! Per me è assurdo.

 

 

 

ok hai ragione.

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sono interessato all'acquisto del software per tartarini Etagas e la relativa interfaccia.

Qualcuno sa dove potrei acquistarla e quali sono i costi?

MAGARI VUOI ANCHE LA CHIAVE SERIALE?

Se la trovi sappi che dura un anno dopo di che va riprogrammata.

Per quanto riguarda il resto te lo posso dare io.

Ma prima verifica se il tuo PC ha la presa RS 232.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

magari basta provare a cambiare la lunghezza dei tubi fra iniettori e collettore.

 

sicuro poi del corretto funzionamento della vavola EGR?

 

candele?

 

cavi candela o pipette delle bobine?

 

 

 

 

sventrax

 

 

E va bene... cambiamo tutti i componenti della macchina forse becchiamo il problema, ma scusate se la macchina prima di fare la trasformazione andava bene come mai subito dopo si rovinano candele, valvola egr e addirittura le pippette delle candele, stiamo parlando di una vettura che ha pochi anni di vita e soprattutto pochi chilometri, non può avere tutto ciò gia deteriorato.

 

Inoltre ragazzi leggiamo anche gli altri topic xkè qui si finisce per ripetere sempre le stesse cose.

 

e no!!!

macchina con 6 mesi di vita fatto l'impianto è andata bene x 4 mesi poi ha iniziato a strappare a gas mentre a benzina andava da dio.

cos'era?....sostituito bobine (in garanzia)

l'opel mi ha detto che era un richiamo causa difetti gia riscontrati su altre autovetture.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Salve da mesi ho montato un tartarini sulla opel zafira e presentava dei difetti del tipo che quando tiri a fondo le marcie passa a benzina e pian piano il meccanico li ha sistemati.ora presenta alri piccoli difetti sui tempi di iniezione,cioè mi strappa quando sono in decelerazione;abbiamo notato che modificando questi parametri la macchina smette di fare questo problema però ad un numero di giri diverso si è ripresentato ed il meccanico non se ne è accorto.Ormai sono 4 volte che collega il pc ma ho visto che non vuole perdere altro tempo (o non ci riesce)pensavo di sbrigarmela da solo.Si trova il software della tartarini e la relativa interfaccia?Chiedo troppo?

ciao a tutti e auguri di buon anno!

 

ho gli identici tuoi problemi,chiama maurizio alla tartrini di bologna,ti ride in faccia,e' da un anno e mezzo che tribolo con un etagas di tre anni,sto smontando alcune oparti e sostituirle con landi renzo,spesa 400-500 euro

tartarini e' un vero aborto

 

 

ivan da verona

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato l'interfaccia su ebay da un venditore tedesco, qui:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1

 

Il SW me lo ha dato l'istallatore è la versione 4.7.0 che dovrebbe essere la penultima. Per la chiave Eutron parallela sto vedendo di risolvere il problema con un emulatore "copiando" la chiave del mio istallatore.

Se hai bisogno del SW fammi sapere dove posso inviartelo via mail, considera che è di quasi 7 Mb.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...