Jump to content

URGENTE: Lovato o Zavoli?


alfo

Post consigliati

Ho finalmente scelto l'installatore per l'impianto nella mia AR 145 1.6 Twin spark del 99 (Euro2) :huh:

Oltre a essere preparatissimo è pure ex autorizzato Alfa Romeo, quindi conosce beniss queste macchine.

E qui arriva il dubbio: lui monta sia Zavoli che Lovauto (naturalm stiamo parlando si sequenz fasati), quale mi consigliate?

Da qualche parte mi pare di aver letto che il lovato non sarebbe proprio un sequenziale puro, insomma un pò più "primitivo". E' vero? Ci sono differenza di resa o affidabilità?

Graaaaaaziee. :lol: ....Ah...Auguri di buon anno a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ho finalmente scelto l'installatore per l'impianto nella mia AR 145 1.6 Twin spark del 99 (Euro2) :huh:

Oltre a essere preparatissimo è pure ex autorizzato Alfa Romeo, quindi conosce beniss queste macchine.

E qui arriva il dubbio: lui monta sia Zavoli che Lovauto (naturalm stiamo parlando si sequenz fasati), quale mi consigliate?

Da qualche parte mi pare di aver letto che il lovato non sarebbe proprio un sequenziale puro, insomma un pò più "primitivo". E' vero? Ci sono differenza di resa o affidabilità?

Graaaaaaziee. :lol: ....Ah...Auguri di buon anno a tutti.

 

Se il tuo dubbio era fra landi e ZAVOLI lo potevo capire

ma fra i due

Scelgi pure ZAVOLI

CIAO E AUGURI

Link to comment
Share on other sites

Non si sa: l'incentivo mi spetterebbe, ma resta da capire se un'officina di Palermo può chiedere l'incentivo per un residente a Verbania. La differenza x le mie tasche sarebbe in ogni caso di 100 Euro. Per la serie se c'è l'incentivo i produttori aumentano i prezzi.. :unsure:

...a proposito, avete fatto caso che le case petrolifere hanno aumentato TUTTE INSIEME il prezzo del GPL del 20% (circa 10 cent) quando è venuta fuori la notizia che l'Unione Europea ha "imposto" all'Italia di ridurre l'imposizione fiscale del GPL di circa 10 cent al litro per ottemperare a non ricordo quale concordato???? Mi piacerebbe proprio che l'Antitrust o qualche altra Istituzione si dessero da fare, ma mi sa che l'unico a fare qualcosa potrebbe essere solo il Gabibbo!! ;) E rido x non piangere...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...