alfo 0 Postato 31 Dicembre 2005 Report Share Postato 31 Dicembre 2005 Ho finalmente scelto l'installatore per l'impianto nella mia AR 145 1.6 Twin spark del 99 (Euro2) Oltre a essere preparatissimo è pure ex autorizzato Alfa Romeo, quindi conosce beniss queste macchine. E qui arriva il dubbio: lui monta sia Zavoli che Lovauto (naturalm stiamo parlando si sequenz fasati), quale mi consigliate? Da qualche parte mi pare di aver letto che il lovato non sarebbe proprio un sequenziale puro, insomma un pò più "primitivo". E' vero? Ci sono differenza di resa o affidabilità? Graaaaaaziee. ....Ah...Auguri di buon anno a tutti. Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 31 Dicembre 2005 Report Share Postato 31 Dicembre 2005 io con zavoli mi trovo benissimo. sventrax Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 31 Dicembre 2005 Report Share Postato 31 Dicembre 2005 Ho finalmente scelto l'installatore per l'impianto nella mia AR 145 1.6 Twin spark del 99 (Euro2) Oltre a essere preparatissimo è pure ex autorizzato Alfa Romeo, quindi conosce beniss queste macchine. E qui arriva il dubbio: lui monta sia Zavoli che Lovauto (naturalm stiamo parlando si sequenz fasati), quale mi consigliate? Da qualche parte mi pare di aver letto che il lovato non sarebbe proprio un sequenziale puro, insomma un pò più "primitivo". E' vero? Ci sono differenza di resa o affidabilità? Graaaaaaziee. ....Ah...Auguri di buon anno a tutti. Se il tuo dubbio era fra landi e ZAVOLI lo potevo capire ma fra i due Scelgi pure ZAVOLI CIAO E AUGURI Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 31 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 31 Dicembre 2005 OK, grazie. Premerò x il Zavoli. Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2006 OK, grazie. Premerò x il Zavoli. ....e infatti lunedì la porto a gasare Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 4 Gennaio 2006 Report Share Postato 4 Gennaio 2006 ....e infatti lunedì la porto a gasare bene! visto che il fatidico gennaio 2006 è arrivato, riesci ad avere qualche incentivo? Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2006 Non si sa: l'incentivo mi spetterebbe, ma resta da capire se un'officina di Palermo può chiedere l'incentivo per un residente a Verbania. La differenza x le mie tasche sarebbe in ogni caso di 100 Euro. Per la serie se c'è l'incentivo i produttori aumentano i prezzi.. ...a proposito, avete fatto caso che le case petrolifere hanno aumentato TUTTE INSIEME il prezzo del GPL del 20% (circa 10 cent) quando è venuta fuori la notizia che l'Unione Europea ha "imposto" all'Italia di ridurre l'imposizione fiscale del GPL di circa 10 cent al litro per ottemperare a non ricordo quale concordato???? Mi piacerebbe proprio che l'Antitrust o qualche altra Istituzione si dessero da fare, ma mi sa che l'unico a fare qualcosa potrebbe essere solo il Gabibbo!! E rido x non piangere... Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 4 Gennaio 2006 Report Share Postato 4 Gennaio 2006 Secondo me stanno facendo "cartello". Ciao. Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2006 ma no daiiiiiii, è un caso! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora