ramirante 0 Postato 30 Dicembre 2005 Report Share Postato 30 Dicembre 2005 Carissimi, ho una A8 tiptronic 4 che dopo 170000 km mi da dei colpi (strattoni) nel passare dal Neutral al Drive. Qualcun di voi ha avuto problemi simili? Quote Link to post Share on other sites
ramirante 0 Postato 31 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 31 Dicembre 2005 qualche dettaglio in + x gli esperti.... mi hanno detto: 1) potrebbe essere il convertitore di coppia 2) il differenziale ha preso gioco 3) il gruppo valvole proprzionali è andato 4) i pistoni chiudi frizioni consumati BOOOOOOOO? HELP ME !!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Ciao, ho avuto 4 auto con cambio automatico sino ad oggi e, sebbene io non sia un esperto tecnicamente parlando, posso dirti che lo "strattone" che avverti da N a D con quel Kmetraggio é abbastanza "normale". Se nelle cambiate in D ( I-II-III-IV-V ) non avverti "salti" strani durante la marcia, direi che non c'é da preoccuparsi più di tanto. E nel passaggio da N a R fa lo stesso scherzo ? Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora