Jump to content

Codice sblocco radio


Donny1234

Post consigliati

buon  pomeriggio  fose o sbagliato quacosati riscrivo di nuovo fiat punto mid  7  641  374  316     021426   bp  137424846355   bp  nr  7  641374  316    prod  fiat  735  289 640  a151    la ringrazio e vediamo se e giusto grazie da marasco giuseppe

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

buon  pomeriggio  fose o sbagliato quacosati riscrivo di nuovo fiat punto mid  7  641  374  316     021426   bp  137424846355   bp  nr  7  641374  316    prod  fiat  735  289 640  a151    la ringrazio e vediamo se e giusto grazie da marasco giuseppe

1224

Link to comment
Share on other sites

buongiorno sono marasco  il codice che mi avete mandato 1224 non funziona come posso ri  codificare lautoradio ce qualche metodo grazie a tutti

se sul display appare  "CANCHECK" il problema non è il code(che è corretto) ma

è che stai montando una radio diversa dall'originale "DELLA TUA AUTO"

 

soluzione eliminare linea can della radio in un centro riparazioni radio

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio sono marasco  il codice  1224 non va  sul diplei  appare la  scritta  chelk    e non funziona  grazie a dopo      

 

 

buongiorno sono marasco  il codice che mi avete mandato 1224 non funziona come posso ri  codificare lautoradio ce qualche metodo grazie a tutti

se sul display appare  "CANCHECK" il problema non è il code(che è corretto) ma

è che stai montando una radio diversa dall'originale "DELLA TUA AUTO"

 

soluzione eliminare linea can della radio in un centro riparazioni radio

 

buon pomeriggio la radio che mi da il problema e uguale ha quella originale della mi macchina  grazie mille a dopo

Link to comment
Share on other sites

 

buon pomeriggio sono marasco il codice 1224 non va sul diplei appare la scritta chelk e non funziona grazie a dopo

 

buongiorno sono marasco il codice che mi avete mandato 1224 non funziona come posso ri codificare lautoradio ce qualche metodo grazie a tutti

se sul display appare "CANCHECK" il problema non è il code(che è corretto) ma

è che stai montando una radio diversa dall'originale "DELLA TUA AUTO"

 

soluzione eliminare linea can della radio in un centro riparazioni radio

buon pomeriggio la radio che mi da il problema e uguale ha quella originale della mi macchina grazie mille a dopo

Ma come ti diceva Domega Non è quella della tua auto.

C'è un problema di comunicazione con la linea CAN della tua auto che non riconosce la radio diversa.

Temo che l'unico modo che hai per farla andare è quello di portarla in un centro riparazioni radio.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera ho un problema con lo stereo della mia Clio 4 serie mi si è scaricata la batteria e quando sono andato a cambiarla mi ha chiesto il codice di sblocco dello stereo che purtroppo ho smarrito.smontato lo stereo di base della macchina sulla targhetta erano riportati i seguenti codici

Part code 281154149R

Supplier code 269 779

Model no: ARA-1230RF-D

Made in korea

CNC ID:16-10175

Cofetel:RCPDAAG12-0083

E poi ho trovato due codici seriali

281154149RTW002

Mentre l altro su un altra targhetta

DW28R01311

Volevo sapere se era possibile ricavare il codice di blocco e ringraziare chiunque mi possa rispondere.grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...