Jump to content

help radio ford ka modello 6000


millalillas

Post consigliati

ciao, grazie della disponibilità, sono anche io nei guai.

Ho cambiato batteria alla mia KA e ora l'autoradio cd 6000 mi chiede il code di 4 cifre.

Ora siccome leggo che ci vuole il numero di serie della radio, per vederlo devo estrarla dalla sua

postazione, non credo ci sia altro modo. Infatti non ho mai avuto nulla di questa radio, non mi hanno dato manuali nè nulla. Per estrarla suppongo ci vogliano degli estrattori, è così?

Ciao grazie per l' aiuto.

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie della disponibilità, sono anche io nei guai.

Ho cambiato batteria alla mia KA e ora l'autoradio cd 6000 mi chiede il code di 4 cifre.

Ora siccome leggo che ci vuole il numero di serie della radio, per vederlo devo estrarla dalla sua

postazione, non credo ci sia altro modo. Infatti non ho mai avuto nulla di questa radio, non mi hanno dato manuali nè nulla. Per estrarla suppongo ci vogliano degli estrattori, è così?

Ciao grazie per l' aiuto.

ciao millalillas devi smontare l'autoradio e riportare qui i numeri di serie che ci trovi scritti. a presto

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie della disponibilità, sono anche io nei guai.

Ho cambiato batteria alla mia KA e ora l'autoradio cd 6000 mi chiede il code di 4 cifre.

Ora siccome leggo che ci vuole il numero di serie della radio, per vederlo devo estrarla dalla sua

postazione, non credo ci sia altro modo. Infatti non ho mai avuto nulla di questa radio, non mi hanno dato manuali nè nulla. Per estrarla suppongo ci vogliano degli estrattori, è così?

Ciao grazie per l' aiuto.

ciao millalillas devi smontare l'autoradio e riportare qui i numeri di serie che ci trovi scritti. a presto

 

millalillas devi estrarre l'autoradio,prendere un seriale composta da una me e sei cifre.Dammi queste notizie e ti prendo il tuo codice.Aspetto tue notizie!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...