X MEN 0 Postato 29 Dicembre 2005 Report Share Postato 29 Dicembre 2005 Ho letto i vari argomenti del forum e devo fare i complimenti a tutti ,per la disponibilità che danno nelle risposte.Mi permetto nuovamente di chiedere, visto che per lavoro ho deciso di comperare una subaru outback H6 del 2001 con 60000K e di "gasarla" ,se su tale auto è meglio montare un zavoli o come mi ha consigliato steu 851 un BRC e qual'è la differenza. Se potete consigliarmi due o tre impiantisti di fiducia nella zona di Milano per un preventivo.Premetto che io sono Valtellinese e qui non sò se ci sono impiantisti DOK.Mi affido a voi !!!!!!!!! MERCI A TUTTI. Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 29 Dicembre 2005 Report Share Postato 29 Dicembre 2005 Ho letto i vari argomenti del forum e devo fare i complimenti a tutti ,per la disponibilità che danno nelle risposte.Mi permetto nuovamente di chiedere, visto che per lavoro ho deciso di comperare una subaru outback H6 del 2001 con 60000K e di "gasarla" ,se su tale auto è meglio montare un zavoli o come mi ha consigliato steu 851 un BRC e qual'è la differenza. Se potete consigliarmi due o tre impiantisti di fiducia nella zona di Milano per un preventivo.Premetto che io sono Valtellinese e qui non sò se ci sono impiantisti DOK.Mi affido a voi !!!!!!!!! MERCI A TUTTI. Niente Zavoli non è omologato per i nostri motori (salvo novità del 2006). Il mio installatore monta pricipalmente Zavoli, ma se ha scelto BRC per la legacy ci sarà un motivo no? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora