Jump to content

gasamento suba

Post consigliati

;) Ho letto i vari argomenti del forum e devo fare i complimenti a tutti ,per la disponibilità che danno nelle risposte.Mi permetto nuovamente di chiedere, visto che per lavoro ho deciso di comperare una subaru outback H6 del 2001 con 60000K e di "gasarla" ,se su tale auto è meglio montare un zavoli o come mi ha consigliato steu 851 un BRC e qual'è la differenza. Se potete consigliarmi due o tre impiantisti di fiducia nella zona di Milano per un preventivo.Premetto che io sono Valtellinese e qui non sò se ci sono impiantisti DOK.Mi affido a voi !!!!!!!!! MERCI A TUTTI.

;) Ho letto i vari argomenti del forum e devo fare i complimenti a tutti ,per la disponibilità che danno nelle risposte.Mi permetto nuovamente di chiedere, visto che per lavoro ho deciso di comperare una subaru outback H6 del 2001 con 60000K e di "gasarla" ,se su tale auto è meglio montare un zavoli o come mi ha consigliato steu 851 un BRC e qual'è la differenza. Se potete consigliarmi due o tre impiantisti di fiducia nella zona di Milano per un preventivo.Premetto che io sono Valtellinese e qui non sò se ci sono impiantisti DOK.Mi affido a voi !!!!!!!!! MERCI A TUTTI.

Niente Zavoli non è omologato per i nostri motori (salvo novità del 2006).

Il mio installatore monta pricipalmente Zavoli, ma se ha scelto BRC per la legacy ci sarà un motivo no?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...