Jump to content

Avvio emergenza


Moscerino

Post consigliati

Salve, il manuale riporta:

 

1. accendere il quadro,

2. tenere premuto il tasto del commutatore finché la spia del GPL non passa da lampeggiante a fissa

3 accedere l'auto

 

Purtroppo al punto 2, dopo aver tenuto premuto il tasto del commutatore, questo si spegne completamente. Non si riaccende più finché non accendo l'auto...

 

Voi che dite? Non so se è importante, ma non ho il sensore T acqua, ma passa a gas con la T del riduttore...

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito, andava lasciata aperta la portiera altrimenti il commutatore dopo poco si spegneva...si vede che è collegato ai cavi di quest'ultima. Per il resto ho seguito la procedura.

Una domanda: questi avviamenti di emergenza sono limitati? Da software non vedo nessun menù a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

1) A quadro spento Tieni premuto e gira la chiave di accensione, dovrebbe partire direttamente a gpl

 

2) dipende dalla marca dell impianto landi ed emer non hanno limitazioni da software altri non so

Anche l'installatore mi ha detto di tenere premuto il tasto sul commutatore e accendere l'auto.

Mi ha azzerato gli avviamenti, che sono solo 10...

Link to comment
Share on other sites

 

Zavoli fatti mettere illimitati e meno male perchè ho appena fottuto la pompa della benzina e prima di sostituirla avrò fatto quasi un centinaio di avviamenti solo a gpl

 

Partendo a GPL hai un forte rischio di rovinare il catalizzatore.

 

Si è solo una partenza da utilizzare in emergenza...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...