Jump to content

Commutatore Tartarini e relativa spinetta KO (Metano con centralina TE


sekko

Post consigliati

Il mio bel commutatore da i numeri, dallo spinotto esce il filo rosso, sembra non ci sia più il fermo a tener dentro la spinetta in metallo. Quando tengo i fili ed il commutatore si accende, si nota che i led del livello funzionano per metà, il primo e il secondo non vanno, gli altri sì.. In questi giorni vorrei vedere di trovare sia uno spezzone di cavo con lo spinotto, sia un commutatore, il mio è quello lungo, non quello a bottone, per intenderci (allego foto).

 

Nel caso in cui qualcuno di voi ne avesse uno da vendere, mi faccia sapere.

 

Scusate se rompo, siamo sotto le feste e non trovo nessun impiantista che può aiutarmi.

 

Grazie ancora, Andrea.

Piuttosto, ho scoperto che il mio commutatore da i numeri, dalla spinetta esce il filo rosso, sembra non ci sia più il fermo a tener dentro la spinetta in metallo. Quando tengo i fili ed il commutatore si accende, si nota che i led del livello funzionano per metà, il primo e il secondo non vanno, gli altri sì.. In questi giorni vorrei vedere di trovare sia ino spezzone di cavo con lo spinotto, sia un commutatore, il mio è quello ungo, non quello a bottone, per intenderci (allego foto). Nel caso in cui qualcuno di voi ne avesse uno da vendere, mi faccia sapere.

 

Scusate se rompo, siamo sotto le feste e non trovo nessun impiantista che può aiutarmi.

 

Grazie ancora, Andrea.

post-743801-0-68895200-1534008653_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...