xjguarda 0 Postato 28 Dicembre 2005 Report Share Postato 28 Dicembre 2005 ciao a tutti , vi chiedo gentilmente un aiuto! In pratica ho dovuto staccare la batteria della mia Ford fiesta, e al riavvio trovo scritto sull'autoradio "code"....ora io credo di aver smarrito il libretto che conteneva il codice e non so come fare vi ringrazio in anticipo, vi fornisco i dati che c'erano sullo stereo(( ho notato che molti lo fanno magari v'è d'aiuto ) GRAZIE!! FD 5000 W M016941 END260803 JAN 03 Quote Link to post Share on other sites
macleens 0 Postato 29 Dicembre 2005 Report Share Postato 29 Dicembre 2005 ciao a tutti , vi chiedo gentilmente un aiuto! In pratica ho dovuto staccare la batteria della mia Ford fiesta, e al riavvio trovo scritto sull'autoradio "code"....ora io credo di aver smarrito il libretto che conteneva il codice e non so come fare vi ringrazio in anticipo, vi fornisco i dati che c'erano sullo stereo(( ho notato che molti lo fanno magari v'è d'aiuto ) GRAZIE!! FD 5000 W M016941 END260803 JAN 03 ciao il tuo cod. è 1697 Quote Link to post Share on other sites
xjguarda 0 Postato 29 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 29 Dicembre 2005 grazie mille funziona!!! nn so come avrei fatto senza di voi!!!! siete i migliori!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora