xjguarda Postato 28 Dicembre 2005 Report Share Postato 28 Dicembre 2005 ciao a tutti , vi chiedo gentilmente un aiuto! In pratica ho dovuto staccare la batteria della mia Ford fiesta, e al riavvio trovo scritto sull'autoradio "code"....ora io credo di aver smarrito il libretto che conteneva il codice e non so come fare vi ringrazio in anticipo, vi fornisco i dati che c'erano sullo stereo(( ho notato che molti lo fanno magari v'è d'aiuto ) GRAZIE!! FD 5000 W M016941 END260803 JAN 03 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macleens Postato 29 Dicembre 2005 Report Share Postato 29 Dicembre 2005 ciao a tutti , vi chiedo gentilmente un aiuto! In pratica ho dovuto staccare la batteria della mia Ford fiesta, e al riavvio trovo scritto sull'autoradio "code"....ora io credo di aver smarrito il libretto che conteneva il codice e non so come fare vi ringrazio in anticipo, vi fornisco i dati che c'erano sullo stereo(( ho notato che molti lo fanno magari v'è d'aiuto ) GRAZIE!! FD 5000 W M016941 END260803 JAN 03 ciao il tuo cod. è 1697 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xjguarda Postato 29 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 29 Dicembre 2005 grazie mille funziona!!! nn so come avrei fatto senza di voi!!!! siete i migliori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora