Jump to content

Lampeggio del led rosso e 3 beep

PeppesSalerno

Post consigliati

Salve a tutti. Sono possessore di una NISSAN Qashqai 1600 con impianto gpl della BRC. Circa un mese fa ho si è manifestato per la prima volta un problema che vi descrivo. Ormai tutte le mattine quando vado a lavoro metto in moto l'auto e si avvia a benzina e poi passa gas tutto fila liscio faccio circa 5 km mi fermo al bar spengo l'auto, bevo il caffè ritorno in macchina riparto l'auto si avvia normalmente a benzina ma quando passa a gas si avverte uno strattonamento ed inizia fare 3 Beeps ad intervallati di 15 secondi. il Led diventa rosso lampeggiante e i led del livello lampeggiano anche loro, voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere?

Grazie 

Penso che sia una sorta di codice di errore.

Dovresti farti fare una diagnosi dal gasista per sapere quale errore sia.

E' probabile che ci sia un sensore difettoso o un falso contatto.

• 4 months later...

Salve a tutti. Sono possessore di una NISSAN Qashqai 1600 con impianto gpl della BRC. Circa un mese fa ho si è manifestato per la prima volta un problema che vi descrivo. Ormai tutte le mattine quando vado a lavoro metto in moto l'auto e si avvia a benzina e poi passa gas tutto fila liscio faccio circa 5 km mi fermo al bar spengo l'auto, bevo il caffè ritorno in macchina riparto l'auto si avvia normalmente a benzina ma quando passa a gas si avverte uno strattonamento ed inizia fare 3 Beeps ad intervallati di 15 secondi. il Led diventa rosso lampeggiante e i led del livello lampeggiano anche loro, voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere?

Grazie 

Bisogna fare una diagnosi,però di solito i BRC hanno problemi al sensore di pressione che sta sull'rail iniettori del gas.

Quanti chilometri ha percorso a gpl da quando lo ha installato?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...