PeppesSalerno Postato 2 Agosto 2018 Report Share Postato 2 Agosto 2018 Salve a tutti. Sono possessore di una NISSAN Qashqai 1600 con impianto gpl della BRC. Circa un mese fa ho si è manifestato per la prima volta un problema che vi descrivo. Ormai tutte le mattine quando vado a lavoro metto in moto l'auto e si avvia a benzina e poi passa gas tutto fila liscio faccio circa 5 km mi fermo al bar spengo l'auto, bevo il caffè ritorno in macchina riparto l'auto si avvia normalmente a benzina ma quando passa a gas si avverte uno strattonamento ed inizia fare 3 Beeps ad intervallati di 15 secondi. il Led diventa rosso lampeggiante e i led del livello lampeggiano anche loro, voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 2 Agosto 2018 Report Share Postato 2 Agosto 2018 Penso che sia una sorta di codice di errore. Dovresti farti fare una diagnosi dal gasista per sapere quale errore sia. E' probabile che ci sia un sensore difettoso o un falso contatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 28 Dicembre 2018 Report Share Postato 28 Dicembre 2018 Salve a tutti. Sono possessore di una NISSAN Qashqai 1600 con impianto gpl della BRC. Circa un mese fa ho si è manifestato per la prima volta un problema che vi descrivo. Ormai tutte le mattine quando vado a lavoro metto in moto l'auto e si avvia a benzina e poi passa gas tutto fila liscio faccio circa 5 km mi fermo al bar spengo l'auto, bevo il caffè ritorno in macchina riparto l'auto si avvia normalmente a benzina ma quando passa a gas si avverte uno strattonamento ed inizia fare 3 Beeps ad intervallati di 15 secondi. il Led diventa rosso lampeggiante e i led del livello lampeggiano anche loro, voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere? Grazie Bisogna fare una diagnosi,però di solito i BRC hanno problemi al sensore di pressione che sta sull'rail iniettori del gas. Quanti chilometri ha percorso a gpl da quando lo ha installato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora