Tecdir89 0 Postato 26 Luglio 2018 Report Share Postato 26 Luglio 2018 Ciao mi è successo questo problema con la mia punto terza serie 188 del 2005 ho acceso il condizionatore e funzionava ho posteggiato la macchina poi l’ho ripresa per andare via e il pulsante si era incastrato bisogna spingere per attivare il condizionatore e si accende in mezzo la spia che è acceso in qualche modo sono riuscito ad scastrarlo... ma ho notato che nn partiva più il motore del clima perché si sente quando parte e infatti non esce aria fredda ... cosa può essere? Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 26 Luglio 2018 Report Share Postato 26 Luglio 2018 Probabile che si sia rotto il pulsante della plancia, prova a smontarla e darci un occhio, non dovrebbe essere complicato. Quote Link to post Share on other sites
Tecdir89 0 Postato 26 Luglio 2018 Author Report Share Postato 26 Luglio 2018 Però il pulsante adesso si schiaccia e si accende la luce che indica che è acceso.. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 27 Luglio 2018 Report Share Postato 27 Luglio 2018 Può accendersi solo la luce ma non fare contatto bene. Fai come ti ha suggerito aleturbo, smontalo e controllalo. Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 29 Luglio 2018 Report Share Postato 29 Luglio 2018 Se il circuito é scarico accende la spia ma il compressore non parte. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora