Meganecc 0 Postato 11 Settembre 2003 Report Share Postato 11 Settembre 2003 Ciao a tutti, Vi chiedo i Vs. pareri sulla nuova Renault Megane cc. L'uscita dovrebbe essere nel mese di ottobre.... MEGANE CC italia Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 11 Settembre 2003 Report Share Postato 11 Settembre 2003 Ciao! L'auto mi piace abbastanza anche se non mi convince troppissimo posteriormente. E' da vedere dal vivo. Spero solo che mettano buoni motori e magari una versione Sport come quella appena presentata per la 3 e 4p da 225 cv. Si sanno già i prezzi? Quote Link to post Share on other sites
Cyboraf 0 Postato 11 Settembre 2003 Report Share Postato 11 Settembre 2003 ùfrancamente non amo particolarmente le Renault, ma credo che questa megane proponga una buona qualità.. Ma la linea deve piacere.. i motori mi sembrano abbastanza buoni...la CC bisognerà vederla dal vero, ma il posteriore davvero no mi convinve per ora Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 12 Settembre 2003 Report Share Postato 12 Settembre 2003 Non mi piace per niente,perchè il retrotreno non c'entra nulla col resto della macchina,che comunque non ha una linea esaltante.Rimanendo su quel genere è molto meglio la 307 cc. Quote Link to post Share on other sites
eccezziunale 0 Postato 14 Settembre 2003 Report Share Postato 14 Settembre 2003 Niente male! Quote Link to post Share on other sites
gallup 0 Postato 20 Settembre 2003 Report Share Postato 20 Settembre 2003 la 307 cc la vedo decisamnte meglio , la Megane cc mi sa molto di mezzo posticcio.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora