Jump to content

Sostituzione iniettori gpl


Peppect73

Post consigliati

Non credo, e comunque gli iniettori Lovato dovrebbero essere migliori. Hai provato a pulirli?

Salve ho provato a pulirli, li volevo sostituire per apertura e chiusura più velove rispetto ai lovato.

Da quando mi hanno installato l'impianto ho avuto problemi accensione avaria motere ecc.su grande punto t-jet 120cv 88kw,l'impianto lo tarato io su strada ora nessuna spia più accesa corettori lenti oscillano -1a4.7,lunico poblema rimasto di quinda marcia a 4.000 giri averto dei strappi ho provato a smagrire e ingrassare ma niente,ho aumentato anche i tjet da 18 a 22 perché arivavano in fondo ma lo fa lo stesso .

Per questo poblema lo detto pure a chi mi a installato l'impianto non mi ha saputo rispondere,ho detto se poteva fare il rientro a benzina dopo i 4.000 giri ma il software non lo permette.

Grazie per la risposta data poc'anzi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona sera

Chiedo aiuto si possono usare gli iniettori valtek t30 su impianto lovato e-go,sul software lovato come iniettori mi escono solo ( J,E,K lovato) grazie.

Buona serata

salve sono un installatore certo se ti occorre aiuto mi puoi contattare al EDIT gennaro

Modificato da pao81
No recapiti diretti
Link to comment
Share on other sites

Grazie oggi pomeriggio devo cambiare i 2 filtri

Ho montato gli iniettori valtek 30,il progamma li a letti sotto voce iniettori (j) fatta taratura mi diceva ugelli piccoli ugelli(1.8mm) tempi tempi inj a7.8 li o forati da 2.2mm mi da tempi inj 4.20 ora sono grandi presumo che li dovevo forare da 2mm ,corettori lenti mi stanno a (-8) mi da poblema di accensione a benzina.Con gli iniettori lovato k li avevo da 2.5mm,li o sostituiti con i valtek 30 per apertura e chiusura più veloce xché a 4000 giri in 5 mi strattonava .

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...