Jump to content

Acquisto Panda 4x4


federico1960

Post consigliati

Ho acquistato una Fiat Panda 4x4 del 2006, ha fatto da intermediario con il privato proprietario, una concessionaria, dopo averla visionata,fatto il passaggio, a casa rilevato da internet il foglio di proprietà noto di aver acquistato una punto a benzina, stessa targa, setssa cilindrata, ma autovettura diversa, contattati tutti mi si dice che è un errore fatto dal PRA basta poco per risolvere il problema irrisorio, la fermo dal meccanico per fale fare un tagliando, alzandola sul ponte, si nota che la stessa è priva di trasmissiona, differenziale, l'aerbag manomesso, alcuni fili elettrici dei vetri retrovisori tagliati, praticamente, la Panda non è una 4x4, contattato tutti i partecipanti all'acquisto della macchina, ma nessuno vuole sapere ragioni,la concessionaria si chiama fuori, il proprietario dice che sono stato poco attento, l'agenzia automobilistica dice di non essere tenuta a verificare il foglio di proprità.

CHI MI CONSIGLIA IL DA FARSI?  rientra in una truffa? a chi denunciare? chi mi aiuta? S.O.S.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai acquistato un veicolo rubato o gravemente incidentato e/o demolito d'ufficio, su cui sono stati "trapiantati" pezzi e dati a casaccio.

I soldi li hai persi, ma se fai pronta denuncia ai carabinieri ti eviti i reati probabili di ricettazione od incauto acquisto. Spiacente per le brutte notizie. Magari chiedi in caserma se può valere la pena:

1. Di farti assistere in fase di denuncia da un legale.

2. Se presentare esposto, querela o denuncia, contro ignoti o contro qualche attore della vicenda. E per quali reati.

 

Insomma: le forze dell'ordine sono li per aiutarci.

 

Di tutto cuore, in bocca al lupo e spero di essermi sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

mado che roba, che bidone totale...

Non ti resta che fare denuncia.

Cosi non puoi circolare, ne puoi risolvere facilmente la situazione

se la targa è di una punto...direi che si tratta di una targa rubata messa su di una vettura rubata anche lei o radiata dal pra.

per il resto ( auto raffazzonata) è il meno

ma scusa al passaggio di proprietà non risultava un veicolo diverso?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...