Jump to content

faccio il pieno di gas ma................


coach

Post consigliati

ciao a tutti ho un problema da un 10 giorni che quando faccio il pieno mi fa dai 60 ai 100 km in meno ,io di solito da sempre con un pieno faccio 500 km tondi tondi da 10 giorni che ne' faccio 415 e 450 km ,da che cosa puo' dipendere???mi hanno detto che anche il freddo contribuisce ma e' vero???inoltre mi hanno anche detto di cambiare spesso rifornitore di gas di non andare sempre dallo stesso !!!insomma non so perche' faccio quei km in meno di punto in bianco !!! :P

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo a gas non è come a benzina, i km variano in modo più grossolano. Aspetta qualche altro pieno.

 

Ciao

 

 

e sopratutto non è indispensabile cambiare pompa, anzi...se vai sempre dallo stesso hai un dato certo che è il gpkl sempre uguale, quindi il calo di resa è effettivo e non condizionato da diversa miscela, diversa pressione di carica etc. :P

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo a gas non è come a benzina, i km variano in modo più grossolano. Aspetta qualche altro pieno.

 

Ciao

 

 

e sopratutto non è indispensabile cambiare pompa, anzi...se vai sempre dallo stesso hai un dato certo che è il gpkl sempre uguale, quindi il calo di resa è effettivo e non condizionato da diversa miscela, diversa pressione di carica etc. :P

 

Esatto :P

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo a gas non è come a benzina, i km variano in modo più grossolano. Aspetta qualche altro pieno.

 

Ciao

 

 

e sopratutto non è indispensabile cambiare pompa, anzi...se vai sempre dallo stesso hai un dato certo che è il gpkl sempre uguale, quindi il calo di resa è effettivo e non condizionato da diversa miscela, diversa pressione di carica etc. :P

 

Esatto :lol:

 

 

cavolo...ma se ci davamo appuntamento non arrivavamo così insieme sul forum e sugli stessi topic :P

Link to comment
Share on other sites

coach ma quando fai il pieno metti sempre gli stessi litri di quando facevi 500 km ? un mio parere Il freddo inanzitutto è la causa maggiore xkè in questo periodo le temperature sono molto basse e quindi il consumo è maggiore poi nn hai scritto che uso ne fai dell'auto può darsi che quando hai fatto 450 Km sei stato una mezz'ora nel traffico ed anche questa è una causa un conto e viaggiare costanti a 130 Km/h e una cosa percorrere 1ora a fare solo prima e seconda marcia poi raggiungere i 130 e poi di nuovo bloccati nel traffico.

Anch'io sono d'accordo con monellaccio ti conviene nn cambiare per adesso distributore per avere dei riferimenti fissi, facci sapere ciao

Link to comment
Share on other sites

ok ferragamo considera che il gas e' aumentato ,io mi rifornisco sempre all'agip dove e' a 603 ,prima facevo un pieno di 23 massimo 24 euro poi adesso da 26-27 euro e facendo addirittura km in meno ,cmq oggi ho fatto un'altro pieno vidiamo un po' sicuramente vi faro' sapere .

allora e' vero che quando fa freddo si consuma piu' gas ! :unsure: :angry:

Link to comment
Share on other sites

ok ferragamo considera che il gas e' aumentato ,io mi rifornisco sempre all'agip dove e' a 603 ,prima facevo un pieno di 23 massimo 24 euro poi adesso da 26-27 euro e facendo addirittura km in meno ,cmq oggi ho fatto un'altro pieno vidiamo un po' sicuramente vi faro' sapere .

allora e' vero che quando fa freddo si consuma piu' gas ! :( :blink:

 

 

forse è meglio guardare i litri e calcolarci sopra il consumo...se il prezzo aumenta è chiaro che pagherai di più ;)

Link to comment
Share on other sites

ok ferragamo considera che il gas e' aumentato ,io mi rifornisco sempre all'agip dove e' a 603 ,prima facevo un pieno di 23 massimo 24 euro poi adesso da 26-27 euro e facendo addirittura km in meno ,cmq oggi ho fatto un'altro pieno vidiamo un po' sicuramente vi faro' sapere .

allora e' vero che quando fa freddo si consuma piu' gas ! :( :blink:

 

 

forse è meglio guardare i litri e calcolarci sopra il consumo...se il prezzo aumenta è chiaro che pagherai di più :blink:

 

 

A me che me frega?!!......puo aumentare quanto vuole!!......io metto sempre 10 euro...e li frego!!!!! ;) :blink:

Link to comment
Share on other sites

CIAO ALLORA ALLORA, dicevo facendo sempre dallo stesso rifornitore mi mancavano sempre tra i 50 e i 60 km poi ho cambiato rifornitore facendo il pieno da un'altro ed incredibilmente riecco che faccio i 500 km come ho sempre fatto come me lo spiegate ??? :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...