Jump to content

COSTO REVISIONE

Post consigliati

non so dove abita e che macchina ha e cmq anche se lo sapessi non farei di certo queste cose :( ;) .cmq domani chiamo l'aci e la motorizzazione e sento cosa mi dicono :lol:

sei bravo,io se vengo tuffato o comunque se si prendono gioco di me,mi rodo talmente tanto finche non gli e la faccio pagare,e anche quando gli e la faccio pagare,sebbene abbiano paato le loro colpe,se posso li affondo sempre e volentieri

Hai ragione che devo paagarla ma bisogna sempre agire in maniera corretta e civile anche se si vieni trattati diversamente.Non mi abbasserò mai ai loro livelli :D :D

ti stimo per la tua correttezza,anche a volerlo non è facile cercare di non vendicarsi.

• 2 weeks later...
  • Risposte 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In effetti c'è differenza tra "controlli per revisione" e "cetnro autorizzato per revisione".

Trattandosi del primo caso, è assolutamente normale che facciano pagare la manodopera, appunto per i controlli e per la gestione della pratica...

Per fare un esempio, il centro revisioni da cui mi servo solitamente offre due possibilità:

revisione "convenzionale", al prezzo stabilito dalla normativa, oppure revisione con controllo:

in questo caso, ovviamente pagando un sovrapprezzo, gli addetti fanno prima tutti i cotrolli del caso, in modo tale da far sì che la revisione abbia poi esito positivo...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...