vicdani 0 Postato 26 Dicembre 2005 Report Share Postato 26 Dicembre 2005 non so dove abita e che macchina ha e cmq anche se lo sapessi non farei di certo queste cose .cmq domani chiamo l'aci e la motorizzazione e sento cosa mi dicono sei bravo,io se vengo tuffato o comunque se si prendono gioco di me,mi rodo talmente tanto finche non gli e la faccio pagare,e anche quando gli e la faccio pagare,sebbene abbiano paato le loro colpe,se posso li affondo sempre e volentieri Hai ragione che devo paagarla ma bisogna sempre agire in maniera corretta e civile anche se si vieni trattati diversamente.Non mi abbasserò mai ai loro livelli ti stimo per la tua correttezza,anche a volerlo non è facile cercare di non vendicarsi. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 In effetti c'è differenza tra "controlli per revisione" e "cetnro autorizzato per revisione". Trattandosi del primo caso, è assolutamente normale che facciano pagare la manodopera, appunto per i controlli e per la gestione della pratica... Per fare un esempio, il centro revisioni da cui mi servo solitamente offre due possibilità: revisione "convenzionale", al prezzo stabilito dalla normativa, oppure revisione con controllo: in questo caso, ovviamente pagando un sovrapprezzo, gli addetti fanno prima tutti i cotrolli del caso, in modo tale da far sì che la revisione abbia poi esito positivo... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora