Jump to content

giudizio rete assistenza Skoda


Maxj

Post consigliati

Propongo a quanti siano proprietari di una Skoda di dare un giudizio con relativa motivazione sull'assistenza e i concessionari della rete Skoda

Io posso dire che a Pescara la Terrenzi Auto (giudizio 4--) mi ha fornito un pessimo servizio e non ci torno più, se non fossi convinto delle qualità costruttive generali della Fabia non penserei neppure in futuro di ricomprare Skoda ;) .

Le motivazioni stanno nel costo eccessivo dei tagliandi, l'approssimazione dei controlli di manutenzione, il danno ricevuto a seguito dell'errato montaggio della cinghia dell'alternatore e del danno subito alla carrozzeria e non riconosciuto perchè non è possibile comprovarlo da parte mia con qualche documento :D :angry: :angry: :angry: .

Devo dare invece un giudizio molto positivo alla Finauto di Giulianova per la cortesia e la competenza dimostrata (scrupolosità nel controllo dell'auto e impegno nel risolvere il difetto riscontrato) oltre all'onestà e congruità nelle tariffe praticate (giudizio 8.5). Mi hanno perfino spedito gli auguri di Natale :lol: :lol: :lol: :lol: .

 

Spero qualcuno risponda :o.

 

Purtroppo :huh: non c'è una discussione del genere per quanto riguarda il marchio Skoda all'interno del Forum giudica la tua auto, che mi sembra quello più adatto per questo argomento.

 

Ciao

Max :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Up

:ph34r:

Max

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...