Jump to content

Centralina caddy

Post consigliati

Salve non sono una esperta e spero di trovare tra voi qualcuno che mi aiuti a capire cosa sta succedendo alla mia auto....Caddy anno 2007 a metano.

Tutto è iniziato con il blocchetto accensione che non lasciava più girare la chiave....il meccanico ripara il blocchetto ma l'auto esce dall'officina con un problema alle frecce di svolta che se attivate invece di funzionare si accendevano gli abbaglianti.

Il computer rileva un danno alla centralina sotto il piantone dello sterzo. Il meccanico pur non ritenendo di aver causato il danno si offre di cambiarmi la centralina. Prende il codice della centralina per cercarne una usata ma non trovandola prova a montarne una proveniente da un Caddy del 2005 ma con un codice diverso. Le frecce vanno a posto ma il servosterzo non funziona più come prima. Rimonta su mia richiesta la centralina originale ma il danno al servosterzo rimane (oltre che quello delle frecce). Compra allora una centralina con lo stesso codice della mia, la monta ma pur risolvendo il problema frecce, persiste quello del servosterzo! Ora io, che ho pagato tutto e tutti per avere l'auto in queste condizioni, cosa devo fare? Mi rimane il problema che non riesco a parcheggiare agevolmente! Ci può essere una responsabilità oppure è tutto casuale? Osservando la centralina con il codice diverso ho notato che gli aghetti sono in posizioni diverse e mi chiedo se qualcuno di questi non sia andato a rovinare i circuiti del servosterzo.....vi prego mi aiutate a capire? Non ho argomenti con gli esperti che hanno messo mano sulla mia auto ma credo che qualcuno di loro debba quantomeno cercare di capire......invece alzano le spalle...grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...