elfunambolo 0 Postato 25 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 25 Dicembre 2005 l'ho visitato.I pneumatici della mia dimensione sono solo gli EcoContact 3. Sono asimmetrici,mentre i Firestone che ho sono simmetrice,possono esserci dei problemi di convivenza? Sono buoni secondo te? Meglio dei Bridgestone e dei Michelin Energy (mi sembra asimmetrici anche questi)? Quote Link to post Share on other sites
Gianni 0 Postato 25 Dicembre 2005 Report Share Postato 25 Dicembre 2005 l'ho visitato.I pneumatici della mia dimensione sono solo gli EcoContact 3. Sono asimmetrici,mentre i Firestone che ho sono simmetrice,possono esserci dei problemi di convivenza? Sono buoni secondo te? Meglio dei Bridgestone e dei Michelin Energy (mi sembra asimmetrici anche questi)? Non lo so se danno problemi! Non so neanche se i michelin o i bridgeston sono migliori dei continental. Ripeto con i continental mi sono trovato bene. Sto cercando anch'io di sapere se qualche altra marca è più o meno buona dei continental: ad esempio i firestone come vanno e quanto durano? Quote Link to post Share on other sites
elfunambolo 0 Postato 25 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 25 Dicembre 2005 Io ora ce li ho sull'anteriore,montati 30k km fa,mentre dietro ho ancora i Continental montati di serie (hanno fatto 35k km davanti e 30k km dietro.....ora stanno finendo). Al''inizio i Firestone avevano un buon grip sia sull'asciutto che sul bagnato,mentre ultimamente hanno perso molto in tenuta sopratutto sul bagnato. Sicuramente con i Continental mi sono trovato meglio,sopratutto nella durata delle prestazioni. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora