Jump to content

Fiat bravo Mast code


Paolo 31

Post consigliati

Salve a tutti sono muovo e non so bene come muovermi In questo Forum o una autoradio magneti Marelli o cambiato la batteria della mia Fiat bravo e adesso mi chiede il Mast code l’autoradio la macchia e usata e non a il codice di sbrocco o chiaro il vecchio proprietario e non lo trova e una persona molto anziano e non ricorda ,cosa posso fare grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti sono muovo e non so bene come muovermi In questo Forum o una autoradio magneti Marelli o cambiato la batteria della mia Fiat bravo e adesso mi chiede il Mast code l’autoradio la macchia e usata e non a il codice di sbrocco o chiaro il vecchio proprietario e non lo trova e una persona molto anziano e non ricorda ,cosa posso fare grazie mille in anticipo

Con queste purtroppo devi andare in concessionaria

oppure in un centro riparazioni radio

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti o un autoradio magneti Marelli o cambiato la batteria della mia Fiat bravo e adesso mi chiede il codice di sbrocco o contatato il vecchio proprietario e non lo trova e una persona molto anziano e non ricorda qualcuno mi può aiuta grazie mille in anticipo. MM001N17D 735577174 VYA006H7N B01

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...