Jump to content

malfunzionamento impianto romano gas


Adamino

Post consigliati

Dato che su altri post ho letto di gente che ha dovuto cambiare quest'elettrovalvola con il riduttore (polmone) per i miei analoghi problemi chi mi sa dire quanto costano o per sostituzione o manutenzione. Dato che l'impiantista non me ne ha fatto manco parola dicendo che il problema è del motore a benzina con carburazione e cambio filtro prima iniettori sempre ok e con cambio iniettori fatto il mese scorso. Il mio impianto a quasi fatto i 115.000km se il ributtrore è l'elettrovalvola sono sporchi che rischio ho di rovinare anche i nuovi iniettori xke il tecnico mi ha solo parlato del cambio degli iniettori e poi a fatto scarica barile con il motore a benzina può essere che se sono rovinati quei due i parametri hai controlli vanno ok?

 

Possibile che devo far controllare la registrazione delle valvole anche se a benza va tutto ok ho letto su vari forum che molto dopo aver superato i 100.000km gli è toccato. Qualcuno sa quanto mi può costare?

Link to comment
Share on other sites

BUONASERA,SONO NUOVO DEL FORUM E SALUTO TUTTI.

HO UN IMPIANTO ROMANO GAS GPL SULLA MIA PUNTO DA 6 ANNI E FINO AD ORA NON AVEVO AVUTO NESSUN PROBLEMA; ADESSO DA UN PO QUANDO STO A GAS MI CHIEDE DI ANDARE A BENZINA ANCHE SE IL BOMBOLONE È CARICO CON IL PIENO.MI HANNO DETTO CHE C'È DA CAMBIARE LA CENTRALINA,MA CON LA NUOVA CONTINUA A FARE LO STESSO DIFETTO... C'È QUALCUNO CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA ED HA TROVATO LA SOLUZIONE?

salve sono un installatore se ti occorre aiuto mi puoi contattare EDIT

Modificato da pao81
No recapiti diretti
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...