deswegen 0 Postato 7 Luglio 2018 Report Share Postato 7 Luglio 2018 salve ho un problema con la mia auto ho messo a massa il filo del motorino di avviamento x bypassare immobilizer e ora l'autoradio fa solo finta di accendersi ma si spegne subito i cavi dell'autoradio sono ok è possibile che il corpo dell'autoradio vada a massa sulla carrozzeria anziche con il filo nero ? come si pul risolvere ? Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 7 Luglio 2018 Report Share Postato 7 Luglio 2018 salve ho un problema con la mia auto ho messo a massa il filo del motorino di avviamento x bypassare immobilizer e ora l'autoradio fa solo finta di accendersi ma si spegne subito i cavi dell'autoradio sono ok è possibile che il corpo dell'autoradio vada a massa sulla carrozzeria anziche con il filo nero ? come si pul risolvere ? Prova a staccare la batteria Quote Link to post Share on other sites
deswegen 0 Postato 8 Luglio 2018 Author Report Share Postato 8 Luglio 2018 salve ho un problema con la mia auto ho messo a massa il filo del motorino di avviamento x bypassare immobilizer e ora l'autoradio fa solo finta di accendersi ma si spegne subito i cavi dell'autoradio sono ok è possibile che il corpo dell'autoradio vada a massa sulla carrozzeria anziche con il filo nero ? come si pul risolvere ? Prova a staccare la batteria ci proverò anche se non capisco Quote Link to post Share on other sites
deswegen 0 Postato 11 Luglio 2018 Author Report Share Postato 11 Luglio 2018 salve ho un problema con la mia auto ho messo a massa il filo del motorino di avviamento x bypassare immobilizer e ora l'autoradio fa solo finta di accendersi ma si spegne subito i cavi dell'autoradio sono ok è possibile che il corpo dell'autoradio vada a massa sulla carrozzeria anziche con il filo nero ? come si pul risolvere ? Prova a staccare la batteria ci proverò anche se non capisco ho rovato a staccare la batteria ma non è servito mentre invertendo cavo rosso e giallo la autoradion ha ricominciato a funxionare i positivi uno sotto chiae e uno no sembrano di differente tensione qualcuno ha qualche idea a proposito ? è possibile che sottochiave ci sia una perdita causata dall'antenna immobilizer ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora