Jump to content

consiglio per acquisto


Lio84

Post consigliati

  • Risposte 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

comunque la evo 1.2 69 cv ho visto che consumicchia a benzina, secondo i miei calcoli con venti euro di benzina si fanno tra i 170 e i 185 km, secondo la guida. il percorso che faccio io è misto: salite, discese, un pò di traffico...

direi che forse con 12000 km l'anno l'impianto devo proprio farlo.

Io con Punto classic a benzina faccio sui 18Km/l d'estate e minimo 15Km/l d'inverno...

 

Sono due auto diverse.

La Evo è più pesante e ha quasi 10 cv in più.

Ho avuto la classic 1.2 8 valvole ed ora mia mamma ha la Punto 2012 1.2 69 cv e confermo che quest'ultima consuma di più.

Link to comment
Share on other sites

tra Lovato, Autogas Italia e Romano (non sò se ancora lo montano...) quale impianto mi consigliate.

vado da Lazio gas ad Ariccia, sicuramente faccio l'impianto, ho visto che ho una media di 15km al litro, a benzina, se stò attento alla guida, altrimenti anche peggio <_<

Link to comment
Share on other sites

tra Lovato, Autogas Italia e Romano (non sò se ancora lo montano...) quale impianto mi consigliate.

vado da Lazio gas ad Ariccia, sicuramente faccio l'impianto, ho visto che ho una media di 15km al litro, a benzina, se stò attento alla guida, altrimenti anche peggio <_<

Io ho Landi, quindi non ho esperienza diretta di altre marche, ma sono tutte e 2 valide...con riverva di Autogas Italia, mai sentita ne letta sul forum...

L'importante è l'installatore, vedi che impressione ti fa...

p.s: 15Km/l con che tipo di percorsi? Col freddo diventeranno una paio in meno...

Link to comment
Share on other sites

 

tra Lovato, Autogas Italia e Romano (non sò se ancora lo montano...) quale impianto mi consigliate.

vado da Lazio gas ad Ariccia, sicuramente faccio l'impianto, ho visto che ho una media di 15km al litro, a benzina, se stò attento alla guida, altrimenti anche peggio <_<

 

Io ho Landi, quindi non ho esperienza diretta di altre marche, ma sono tutte e 2 valide...con riverva di Autogas Italia, mai sentita ne letta sul forum...

L'importante è l'installatore, vedi che impressione ti fa...

p.s: 15Km/l con che tipo di percorsi? Col freddo diventeranno una paio in meno...

15 km al litro percorso misto, abito in un paese collinare, quindi salite discese e anche un po' di traffico di Roma. Questo stando anche attento a non affondare troppo. Seguendo quasi sempre, quando possibile, il cdb. A sto punto l'impianto a gpl per 12000 km l'anno credo sia quasi necessario.
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...