Jump to content

fiat seicento del 2004 problemi per lavaggio circuito di raffreddamend


stefano100

Post consigliati

Buongiorno. Ho bisogno di aiuto e consigli per una vecchia seicento del 2004 appena acquistata.

Il problema sta che dalla vaschetta del liquido del paraflu si vede nettamente della ruggine. Ho parlato

con due bravi meccanici che mi hanno spiegato che svuotare il circuito,pulirlo e rimettere il paraflu e' operazione normalissima e di routine. il problema nasce pero' che entrambi i meccanici mi hanno avvisato che,essendo la macchina vecchia di 14 anni e trascurata, durante il lavaggio potrebbe venir via

il PREMISTOPPA con la conseguenza di dover subito intervenire sulla pompa dell'acqua e catena distrubuzione. Stiamo parlando di una vettura con 145.000 km. che ho pagato 500 euro perché solo quello potevo spendere. Ora sono atterrito dal fatto che ho ruggine in circolo ma se faccio fare il lavaggio si stacca il premistoppa ma poi non potrei affrontare la spesa per intervenire sulla pompa e sulla catena. Ho preso questa vecchia utilitaria perché sono invalido e cammino poco e con dolore. Gradirei molto suggerimenti. Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...