Jump to content

Qualcuno ha esperienza con acquisto online Miacar ?


GR61

Post consigliati

Questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace affatto, e non posso che concordare con Marcord in tutto e per tutto. 

Per il momento il topic rimane aperto, ma se vedrò altri post "pseudo" promozionali di questo sito si chiude. 

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno, 

ho solo raccontato la mia esperienza con questo sito punto e basta, 

(Visto la situazione molto probabilmente opterò per la consegna a domicilio con ditta esterna in quanto mia car chiede 395€ per il trasporto da Torino a Pistoia secondo me un po’ caro )

bacioni 

22A273CC-5351-4C65-85DD-3AB63EECF93B.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, condivido la mia esperienza. In cerca di Fiat 500x 1.3 95cv citycross, ho contattato praticamente tutti gli annunci di auto scout, le auto erano 2018 o 2019 e davano prezzo origine 16900,tutti i concessionari mi hanno detto che dovevo aggiungere 1000€ perché non volendo il finanziamento non potevo avere quel prezzo.... (Con finanziaria arrivi a pagarla quasi 22mila alla fine delle rate) 

e circa 600€ per il passaggio di proprietà

16900+1000+600= 18500

Su miacar stessa auto ma immatricolazione dicembre 2020  prezzo finale  comprensivo di passaggio di proprietà 17745€

428€ pagati alla prenotazione 17317€ da saldare al concessionario

Risparmio di circa 800€ e la vettura è 2020 non 2018 o 19

Non vedo tutto questo demonizzare miacar, ognuno compra ciò che vuole dove vuole!  Se pensate sia una fake vi mando anche il link della mia prenotazione

https://list-manage.agle1.cc/click?u=https%3A%2F%2Fwww.miacar.it%2Fdettaglio-auto%2Ffiat%2F500x%2F1-3-multijet-95-cv-city-cross%2Fk20b82k&s=4867409100996608&t=1608638384562&ns=miacar

Un salutosaluto a tutti, PS se trovate stessa auto stesso prezzo mandatemi il vostro link! 

Link to comment
Share on other sites

BASTAAAAAAAAAAAAAAA 

:lol:

 

Ma secondo voi noi veramente crediamo che uno si faccia lo sbattimento di iscriversi al forum solo per venire qui a fare la recensioncina di questo sito del piffero ? :rolleyes:

E comunque le 500x km0 si trovano sui 14 mila ...

 

 

Link to comment
Share on other sites

il 16/1/2021 at 00:40, Marcord ha scritto:

BASTAAAAAAAAAAAAAAA 

:lol:

 

Ma secondo voi noi veramente crediamo che uno si faccia lo sbattimento di iscriversi al forum solo per venire qui a fare la recensioncina di questo sito del piffero ? :rolleyes:

E comunque le 500x km0 si trovano sui 14 mila ...

 

 

14 forse trovi il 1.0 benzina con su niente, ripeto io non voglio far pubblicità a nessuno, tu che sei così  bravo inviami un preventivo SENZA FINANZIARIA di 500X 1.3  95cv city cross Del 2020 (non anni precedenti, NON ALLESTIMENTO DIFFERENTE) SE TROVI QUALCOSA SOTTO I 17 CHIAVI IN MANO TI PAGO VOLENTIERI UNA CENA!!!!!!! 

PS: PREVENTIVO, NON LINK DI AUTOSCOUT CHE POI QUANDO CONTATTI LA CONCESSIONARIA IL PREZZO MAGICAMENTE AUMENTA!!!!!! 

ACCETTI LA SFIDA? 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sto ancora aspettando i preventivi di @Marcord nel frattempo ho ritirato giovedì scorso l'auto presso il concessionario G. Villa a Monza, 90 km da casa quindi (per me) abbastanza comodo, tra prenotazione e ritiro circa 20giorni lavorativi,  è la mia quinta Fiat dopo punto,brava, stilo e bravo, peccato che Miacar venda quasi esclusivamente auto FCA, chi l'ha creata era un manager FCA, speriamo in futuro tengano altri marchi, chissà magari riuscirò dopo 5 Fiat a cambiare marca:lol:

 

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Copper ha scritto:

 

Sto ancora aspettando i preventivi di @Marcord nel frattempo ho ritirato giovedì scorso l'auto presso il concessionario G. Villa a Monza, 90 km da casa quindi (per me) abbastanza comodo, tra prenotazione e ritiro circa 20giorni lavorativi,  è la mia quinta Fiat dopo punto,brava, stilo e bravo, peccato che Miacar venda quasi esclusivamente auto FCA, chi l'ha creata era un manager FCA, speriamo in futuro tengano altri marchi, chissà magari riuscirò dopo 5 Fiat a cambiare marca:lol:

 

 

 

Ti sei pure scordato che quando hai registrato questo profilo farlocco solo per venire qui a spammare pubblicità del cavolo ...

... alla voce "auto posseduta" hai inserito Opel Astra 1.4 Turbo GPL tech :lol:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
il 13/2/2021 at 21:38, Marcord ha scritto:

 

 

Ti sei pure scordato che quando hai registrato questo profilo farlocco solo per venire qui a spammare pubblicità del cavolo ...

... alla voce "auto posseduta" hai inserito Opel Astra 1.4 Turbo

il 13/2/2021 at 21:38, Marcord ha scritto:

 

 

Ti sei pure scordato che quando hai registrato questo profilo farlocco solo per venire qui a spammare pubblicità del cavolo ...

... alla voce "auto posseduta" hai inserito Opel Astra 1.4 Turbo GPL tech :lol:

 

 

L'astra l'ho venduta ad un,mio collega per comprare la 500, ho solo dimenticato di aggiornare, hai fatto bene a dirmelo, ora lo faccio, se ti interessa ho anche un Dacia Dokker 1.6 GPL 

sei tu a dire che le 500km zero le trovi a 14mila, ti ho anche detto che ti pago  una cena se me lo dimostri, ma qui vedo solo parole parole parole, non posti un preventivo perché non esistono a quel prezzo!! 

 

Spammare, pubblicità, te sei fuori di testa, che guadagno avrei a fare pubblicità ad un sito, sinceramente non lo capisco... 

Cmq mi pare di capire che questo forum non sia un vero forum, ma una dittatura,  frequento forum di mtb e bici in genere, ci si confronta  uno con l'altro ma mai mi era capitato di postare un acquisto ed essere giudicato in malomodo come spammer o pubblicitario...

 

Link to comment
Share on other sites

Si' finisce che Marcord e' un raccomandato di ferro degli admin e avra' sempre ragione. Basta io me ne vado da questo forum, con figli e figliastri.

 

 

Regards,

The frog

Link to comment
Share on other sites

il 4/3/2021 at 17:51, The frog ha scritto:

Si' finisce che Marcord e' un raccomandato di ferro degli admin e avra' sempre ragione. Basta io me ne vado da questo forum, con figli e figliastri.

 

 

Regards,

The frog

Utente The frog/Francesco Alloggi questo Forum non ha utenti di serie A e serie B. Sei stato invitato svariate volte alla moderazione, richiesta più volte disattesa e hai dichiarato il falso circa l'impossibilità di utilizzare il vecchio account.

Per questo motivo l'account clone Francesco Alloggi viene incorporato in quello originale e se non verrà attuata una moderazione nel linguaggio e nei contenuti comporterà l'allontanamento permanente da questo forum.

Per aver dichiarato il falso circa il vecchio account ed esserti clonato ricevi un avvertimento con ban temporaneo di 15 giorni.

Non ci saranno ulteriori avvertimenti e ci auguriamo di non essere costretti ad intervenire nuovamente.

 

Pao81 - Admin - Staff

Link to comment
Share on other sites

il 4/3/2021 at 16:23, alexturbo ha scritto:

O si ritorna immediatamente in topic o la discussione finisce qua.

Primo e ultimo avviso

Scusami, 

Continuo ad essere catalogato come spammer o come uno che fa pubblicità ad un sito, e questo mi da fastidio, in un forum si dovrebbe ascoltare tutti, non promettere di chiudere la discussione, io ho solo condiviso il mio acquisto, dopo mesi di ricerche tra mail di concessionarie e mail di autoscout e subito.it ho trovato NEL SITO IN CUI NON SI PUÒ NOMINARE, la migliore offerta e li ho comprato. 

E sono molto contento! 

Ho semplicemente chiesto visto che qualcuno fa il furbo dicendo che si trovano a 3mila euro in meno di pubblicare un preventivo per verificare l'esattezza della sua affermazione, tutto qua. 

Io non  ho problemi (se mi spiegate come si fa a ridurre le foto perché non sono capace) a inviare i dettagli del mio acquisto... 

Saluti, e...... 

W la Democrazia

Copper. 

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...