Laura Garozzo 0 Postato 28 Maggio 2018 Report Share Postato 28 Maggio 2018 Buonasera, Da quando ho cambiato la batteria nella mia Polo Volkswagen, l'autoradio montata non si avvia perchè mi chiede un codice di sblocco. L'autoradio è la seguente: Kenwood modello DDX4023BT Num. serie Y39-67-12-71 Mi potreste aiutare? Grazie in anticipo, Laura Garozzo Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 28 Maggio 2018 Report Share Postato 28 Maggio 2018 Sposto nella sezione corretta Quote Link to post Share on other sites
cristy86z 0 Postato 29 Giugno 2020 Report Share Postato 29 Giugno 2020 Buonasera, io ho lo stesso problema di Laura, a quanto pare è un problema comune sulla polo con questo modello di Radio. Mi hanno detto di inviarla a Milano ma praticamente con il costo richiesto ne prendo una nuova. Sapete dirmi se è possibile recuperare in qualche modo il PIN. Non mi hanno neanche rilasciato il telecomando che invece doveva essere in dotazione. Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 29 Giugno 2020 Report Share Postato 29 Giugno 2020 @cristy86a Non ho niente per queste Ma se è una radio montata in origine da VW puoi andare in concessionaria Quote Link to post Share on other sites
cristy86z 0 Postato 30 Giugno 2020 Report Share Postato 30 Giugno 2020 Già sono andata alla vw e nonostante sia stata montata da loro poiché ho acquistato la macchina nuova dalla concessionaria, mi hanno detto che non hanno i codici di sicurezza se non per le autoradio vw è questa è una kenwood. Mi sembra una cosa assurda. Per una loro negligenza adesso dopo aver cambiato la batteria dell'auto sono costretta a sostituire l'autoradio!!!! Non c'è assolutamente modo di recuperare il codice se nn cambiare la scheda madre al costo di 100€.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora