Jump to content

Passat v6 2500 tdi 180cv


Furius

Post consigliati

Vi siete accorti che il nuovo diesel montato sulle Passat berlina e Variant a trazione anteriore è già Euro 4!!!!!!!!Credo che sia il primo diesel ad essere immatricolato euro 4 che entra in listino.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono accorto solo del fatto che il prezzo è mostruosamente alto.

Non discuto sui contenuti tecnologici, altissimi, o sulle qualità intrinseche dell'auto, eccellente sotto tutti gli aspetti, però non penso sia ancora in grado di permettersi prezzi così alti...

Mi spiace, ma aggiungendo qualcosa in più (poco) prendo Audi, BMW o MB. B)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sà ma hai letto una notizia errata...il 2.5 tdi v6 180 cavalli non è mica euro 4!!!!!!!!Ne son sicuro......

al contrario è euro 4 il 2.5 tdi 5 cilinri 174 cv, montato già sulla touareg.......

Mi sembra abbastanza cara si la passat 2.5 (Il prezzo di listino intendo, visto che poi ti fanno un grosso sconto) paragonandolo poi con il touareg 2.5, la prima viene 37.000,00 euretti la seconda 42.000,00 euroni!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

grran macchina anche la mondeo... la passat è bella ma estremamente anonima!! si vede che è abbastanza lussuosa e costosa specie se puoi sbirciare dentro il finestrino... ma manca di persnalità a mio modo di vedere. molto molto meglio la mondeo! da fan opel invece sono rimasto un po deluso dalla nuova vectra (che cmq costa meno della passat) e almeno dalle foto sto rimanendo deluso dalla nuova astra che mi sembra una civic leggerissimamente ritoccata

Link to comment
Share on other sites

grran macchina anche la mondeo... la passat è bella ma estremamente anonima!! si vede che è abbastanza lussuosa e costosa specie se puoi sbirciare dentro il finestrino... ma manca di persnalità a mio modo di vedere. molto molto meglio la mondeo! da fan opel invece sono rimasto un po deluso dalla nuova vectra (che cmq costa meno della passat) e almeno dalle foto sto rimanendo deluso dalla nuova astra che mi sembra una civic leggerissimamente ritoccata

Io personalmente preferisco Passat a Mondeo.

Certo, il problema è che la nuova passat dovrebbe arrivare a breve, quindi l'acquisto non sarebbe poi così razionale.

In casa abbiamo avuto entrambe le vetture (anche se però la Mondeo era il modello precedente, come la Passat) però globalmente abbiam preferito la Passat.

Interessante come Mondeo sembra cosi meno, ma equiparando gli equipaggiamenti, la differenza di prezzo si assottigli molto.

Link to comment
Share on other sites

ah si? pensavo che la ford costasse di meno pur offrendo una buona dotazione, zorry

 

ad ogni modo devo ammettere che sono due macchine entrambe molto sicure: l'anno scorso qua a imola si sono verificati due incidenti punto contro mondeo frontale e passat contro multipla laterale. bhe le tipe della punto sono andate una al creatore e una lasciamo perdere com'è ridotta quella della mondeo nemmeno un graffio. stesso discorso per l'altro incidente: auto irriconoscibili ma tra airbag, telaio, barre e quant'altro hanno salvato la vita ai proprietari. anche se costano tanto mi sembra un buon risultato

Link to comment
Share on other sites

La nuova Passat sembra sarà sempre di più concorrente della "cugina" A4 anche se avrà dimensioni maggiori.Forse una Phaeton in piccolo e non sarebbe male.Peccato che ancora molti la vedano come auto aziendale e non come un' auto con una classe sua quasi pari a quella della A4.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Buongiorno a tutti

Scusate il disturbo, io ho una GOLF IV 130 cv, il computer di bordo mi ha segnalato un guasto ( ovviamente in tedesco ) che letteralmente significa GUARNIZIONE DEL FRENO, sul libretto non c'è questo tipo di messaggio, a qualcuno è capitato ? sapete dirmi cosa potrebbe essere ?

Non vorrei prendere fregature da qualche meccanico poco onesto.

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

il computer di bordo mi ha segnalato un guasto ( ovviamente in tedesco )

 

l'auto è d'importazione? Il computer di bordo segnala i guasti solo in tedesco?

Non è che sono un po' troppo gasati in VW?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...