Jump to content

Quale impianto Gpl su auris hybrid


saimonv85

Post consigliati

Sera a tutti, vorrei installare un impianto gpl su una auris ts hybrid lounge del 2015.

Ho in mano per ora 4 preventivi :

Brc 1800€

Lovato 1300€

Zavoli 1400€

Prins 1700€

So di per certo che molti con la mia stessa auto montato: Romano autogas e van benissimo.

Pochi Emer...

Ha detta di un installatore: Brc,Emer, Zavoli e Lovato; montato all'incirca gli stessi componenti.. Ma per lui Zavoli è il più evoluto.

Romano dice anche lui essere molto buono ma lo monta raramente.

Secondo voi con quale dovrei avere meno rogne? Qual'è il + affidabile e con iniettori facilmente pulibili?

P.S. Sono di zona Brescia... Consigli su installatori?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Anch'io "simpatizzo" molto per Zavoli (fa parte di BRC, vero?) impianto affidabile e dai costi di manutenzione contenuti. L'installatore di riferimento del mio concessionario è autorizzato di questa marca e Bigas...invece l'auto usata che ho acquistato montava già un Landi.

Direi che è bene far installare una marca che l'impiantista è solito utilizzare...così è più pratico.

A proposito...di Bigas cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Vai sul sito della Lovatogas e prendi l'elenco degli installatori di Brescia (la rete Lovato è molto folta). Questi installatori montano sempre anche altre marche. Secondo me un centinaio di euro dai tuoi preventivi lo riesci a limare. Su quello di BRC anche 200.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...