Jump to content

installatori jtg con le contro p......


draghetto

Post consigliati

vismara enzo biassono mi

autoff lea casagrande zona vial padova mi

autoff cassala zona viale cassala mi

autoff leuzzi giuseppe bollate mi

autoff de luca massimo bregnana co

motorclima saronno

elettrogas service varedo

fratelli de piccoli zona quarto oggiaro mi

autoff sisto castellanza

il tuo elettrauto besnate

autoff colombo romano di lombardia bg

autoff mora dalmine bg

autoff negri massimo paderno dugnano

toregas bresso

car center sondrio

autoff stringhi s angelo lodigiano

autoff mg bergamo

renzo autorip lainate

nei prossimi giorni aggiungeremo altre zone

:o :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quali valutazioni hai fatto per compilare la "white list" che hai pubblicato?

Hai valutato personalmente gli installatori oppure rientrano in qualche categoria che ha già una qualche sorta di qualifica (es. autorizzati dalla case produttrici di impianti o concessionari auto ecc).

 

Ciao

 

-Fiordo-

Link to comment
Share on other sites

e'una lista molto affidabile ho fatto gia molte verifiche comuncque state pur certi che che molte problematiche reali tipo pompe e cariche sono stati risolti completamente ma resta il fatto che molte

officine ancora non sono in grado di risolvere alcune problematiche percio' ribadisco anzi vi chiedo cortesemente chi volesse installare jtg sulla sua autovettura di chiedere senza alcun problema l'installatore

piu' consono alla ditta autogas point rivenditore ufficiale jtg icom zona lombardia

ringraziandovi per la vostra attenzione buon gasamento a tutti

jeep cherokee 4700 soddisfattissimo

Link to comment
Share on other sites

no direi che ancora qualche piccola modifica sara' effettuata comunque non tutti gli intallatori ci credono

e lo fanno solo per accapararsi il lavoro percio' il minimo inghippo sia che sia colpa del'impianto o colpa loro non riescono a sdaltarne fuori considerando che l'impianto non funzioni per colpa del passato

quanto riguarda le subaru originali chiedete alla concessionaria di affidare la vostra autovettura ad un installatore convenzionato ad eseguire il lavoro di garanzie vedrete che sarete sodisfatti al 100%

un saluto a tutti jtg sodisfatti e non

Link to comment
Share on other sites

x maugdoctor lo so e so anche che sei un gran installatore credo che installatori come te faranno un gran successo questo te lo dico con franchezza perche se concessionarie come ford e toyota ti consegnano macchine da gasare vuol dire 1 che il prodotto jtg non puo' avere nessun paragone con igassosi sia come prestazioni sia come consumi 2 perche' lavori veramente con coscienza passione e una grande proffesionalita' a ricordati tieni stretto ituoi ragazzi veri veri good vai alla grande

Link to comment
Share on other sites

Prima impressione

 

Bella iniziativa!!

Su questo forum si legge dappertutto che il jtg e' "installatore-dipendente" quindi, chi deve scegliere che impianto montare, non conoscendo magari nessun installatore, potrebbe essere indotto a desistere dalla tentazione di montare l'ottimo JTG.

Questa lista e' un ottimo servizio agli utenti del forum.

 

Bravi

 

Riflettendo pero'..

Certo che e' anche un ottimo servizion alla ICOM e un pessimo tiro a chi non e' nella lista.

Se lo spirito e quello "giornalistico" va bene....a bun intenditore poche parole...

Link to comment
Share on other sites

caro zefran io spero che tu sia sodisfatto sia per l'impianto ma piu che altro dall'istallatore che ti a montato il prodotto jtg sia come professionalita' sia come cortesia e penso prorio di si perche' avevi postato le tue foto e avevi messo anche il nome di vismara percio' ti confermo che gli altri che ho messo sono di pari livello ringraziandoti della tua cortesia ti auguro un buon natale e felice anno nuovo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...