FranPanda 0 Postato 16 Maggio 2018 Report Share Postato 16 Maggio 2018 Salve a tutti. E' già la quarta volta che mi capita, ed è una rogna assoluta. Ho la pulsantiera centrale (quella con alzavetri e luci d'emergenza) che mi si rompe, e sono già alla quarta sostituzione. A volte s'è rotta la parte sx della pulsantiera (con conseguente impossibilità di alzare il vetro anteriore sx) a volte la dx. Potrebbe essere, quindi, un problema di fusibili? Sono disperato, è in arrivo l'estate! Attendo i vostri utili consigli. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 16 Maggio 2018 Report Share Postato 16 Maggio 2018 I finestrini fanno fatica ad alzarsi? Se il motore sforza perchè è impedito da qualcosa (solitamente il grasso vecchio che solidifica) può assorbire molta più corrente ma dovrebbe fondere il fusibile e non la pulsantiera. Prova a cercare sul libretto di uso e manutenzione quale sia il fusibile che comanda gli alzacristalli e verifica che sia di amperaggio corretto, se non lo fosse rischi dei guai... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora