Jump to content

Devo pagare la riparazione?


Jessica 1972

Post consigliati

In teoria 30 euro di tessera...per lo meno un avvocato manda una raccomandata con scritto perché non voglio pagare...giusto per non abbozzare sempre...!in più il soggetto del concessionario deve ancora darmi la chiave elettrica della macchina...non la trovava!!!e io dovrei continuare a pagarlo??? sarà che ormai lo odio forse non sono più obbiettiva..

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se ti ha preso 190 € per cambiarti le candele e "pulire qualcosa", non è possibile che ti abbia cambiato tutto il rail per 240 € ... 

 

Se è un rail Landi Evo costa circa 100 euro e bisogna cambiarlo tutto intero, non è possibile smontare i singoli iniettori.

Quindi come prezzo 240 euro va bene, visto che è un po' più faticoso da montare rispetto alle candele.

I 190 Euro precedenti invece non ho ancora capito per cosa sono. Ha fatto una diagnosi sbagliata, ha fatto perdere tempo alla cliente e per di più moltiplica il prezzo delle candele per 4?

Link to comment
Share on other sites

Si Betullo ha moltiplicato per 4 e cmq non era quello il problema visto che dopo due ore la spia si è riaccesa...e poi non schema 28 i pezzi cambiati non me li ha dati...il meccanico mi ha detto i due iniettori sono sul banco da lavoro...ma non li ho visti...ma se erano sul banco da lavoro perché una settimana dopo mi specifica per telefono il premier ario della concessionaria che ha cambiato i rail non due iniettori??io la vedo una presa per il culo...

Link to comment
Share on other sites

In teoria 30 euro di tessera...per lo meno un avvocato manda una raccomandata con scritto perché non voglio pagare...giusto per non abbozzare sempre...!in più il soggetto del concessionario deve ancora darmi la chiave elettrica della macchina...non la trovava!!!e io dovrei continuare a pagarlo??? sarà che ormai lo odio forse non sono più obbiettiva..

 

 

Beh per 30€ direi che ci sta ...

Link to comment
Share on other sites

 

Se ti ha preso 190 € per cambiarti le candele e "pulire qualcosa", non è possibile che ti abbia cambiato tutto il rail per 240 € ... 

 

Se è un rail Landi Evo costa circa 100 euro e bisogna cambiarlo tutto intero, non è possibile smontare i singoli iniettori.

 

 

 

 

 

E' una Punto con 120mila km ... avrà i Med

 

E poi il meccanico le ha detto che 2 iniettori erano sul banco ...

 

 

Si Betullo ha moltiplicato per 4 e cmq non era quello il problema visto che dopo due ore la spia si è riaccesa...e poi non schema 28 i pezzi cambiati non me li ha dati...il meccanico mi ha detto i due iniettori sono sul banco da lavoro...ma non li ho visti...ma se erano sul banco da lavoro perché una settimana dopo mi specifica per telefono il premier ario della concessionaria che ha cambiato i rail non due iniettori??io la vedo una presa per il culo...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Più vi seguo più mi rendo conto di quante balle mi ha detto...tutta una contraddizione...mi richiamerà sicuramente a breve cosa mi consigliate?ho l appuntamento alla federconsumatori il 6 giugno...nel frattempo sono certa che mi chiamerà

Link to comment
Share on other sites

hai preso la macchina quindi non devi preoccuparti piu' di tanto . Gli dici che i 190 euro per cambio candele e pulizia non so cosa sono un furto  ed una riparazione inutile visto che la spia si è riaccesa subito  e poi cambiando gli iniettori si è risolto tutto . Gli dici che la riparazione degli iniettori è quella giusta . Gli hai dato 190 euro , gli dai altri 50 totale 240 e va bene cosi . Se fa storie gli dici di andare a quel paese 

Link to comment
Share on other sites

Ci tengo ad aggiornarvi...oggi mentre percorrevo la super strada mi si è riaccesa la luce spia motore...olé...e se pigio il tasto benziana,quindi levo l alimentazione a GPL,la spia si spegne...non ho parole!

 

Però il motore gira normalmente? Magari va mappata meglio la centralina del GPL...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...