Jump to content

lancia Delta gpl in errore


gemini7788

Post consigliati

salve prima di tutto grazie per avermi inserito nel forum, sono il possessore di una lancia delta 1.4 gpl t-jet.

da una settimana mi succede questo difetto.

 

serbatoi pieno i led sono accesi ma appena sento la commutazione per il passaggio a gpl suona come se fosse finito.

 

sono andato dal meccanico e mi ha detto che era il filtro gpl (cambiato), ma nulla suona ancora , alora ha ipotizzato il sensore di pressione (cambiato). ieri la vado a prendere fiducioso ma appena commuta suona

 

adesso domani ritorno dal meccanico

 

sapete dirmi cosa possa essere per evitare che mi racconti altre favole?

 

l'impianto è un landi originario da casa lancia (nel senso che è uscita dalla casa gia con impianto gpl)

 

scusate se non sono stato più tecnico

Link to comment
Share on other sites

Telefonagli e chiedigli perché non l'ha provata prima di dirti che era a posto. Ti ha fatto perdere un sacco di tempo per niente!

In ogni caso da lui non ci tornerei più, non mi sembra che abbia le competenze minime per definirsi meccanico.

Link to comment
Share on other sites

ciao

a naso direi che non si apre una delle due elettrovalvole, magari ne scatta solo una e l'altra ha il solenoide bruciato.

a naso direi di cambiare meccanico...tutti sono bravi a cambiare pezzi a vanvera...non ha fatto uno straccio di diagnosi elettronica, nè tantomeno una con la testa.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi

Dopo aver discusso con il precedente meccanico ho finalmente risolto.

Il guasto era una elettrovalvola ma quella del serbatoio, commutava ma siciramente non si apriva del tutto.

Fatta sostituire ma a spese del primo meccanico (che stranamente si è preso le sue responsabilità).

 

Grazie dei consigli

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...