Jump to content

Datemi un consiglio vi prerego!

Post consigliati

Ciao a tutti!

Voglio chiedervi un consiglio, ho appena acquistato una macchina e devo rifare il treno gomme! :(

Ho preso un audi A3  e vorrei prendere delle Michelin o delle Hankook,

voi che mi consigliate?

Ho visto vari modelli qui https://www.euroimportpneumatici.com/, (i prezzi sono convenienti, confrontati con quelli del mio gommista, ma non so scosa scegliere e di certo non posso chiedere consiglio al gommista se non le acquisto da lui!)

Aiutatemi vi pregoo!!

Grazie mille in anticipo

Michelin è un marchio "premium" e non ha bisogno di presentazioni, Hankook è una marca ugualmente valida, ma più economica. scegli l'offerta che ti convince di più. in linea di massima, nessuna delle due marche ti deluderà.

le gomme le scelgo in base alla lettera di classificazione sul bagnato,sulla lexus,in dotazione alla consorte ho montato delle michelin cross climate con lettera a.

questo perchè,dal mio punto di vista,facendone un uso normale,senza strafare le gomme vanno bene tutte,la vera differenza che io chiedo a una gomma è sul bagnato,dove,se hai delle cinesate ( anni fa montai delle fortuna s2000 su una lybra,sul bagnato sembrava essere sul sapone ) e ti tocca fare una frenata o una manovra d'emergenza....

tanti auguri.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...