Jump to content

Mi aiutate a scegliere?


Stilo16v

Post consigliati

 

 

Opel Astra 1.4 100cv :

0-100Km/h 13,4 secondi, coppia 130Nm a 4400rpm

codice motore: B14XE

Purtroppo il sito Borel.fr non lo ha in elenco, quindi non si sa se le sedi valvole sono restistenti o meno.

 

ho dato un'occhiata grazie, se non è in elenco da quanto capito non è possibile fare l'impianto

 

Se non è in elenco non ci sono notizie certe...bisognerebbe leggere bene il forum Opel, io tempo avevo guardato e tante persone lo avevano gasato quel motore...certo bisogna poi vedere alla lunga come si comporta.

Bisogna sentire un'installatore, fornendo codice motore.

L'auto dell'annuncio sembra valida e ben accessoriata, solo che io (sottolineo io) non comprerei un'auto di quasi 10 anni...

 

 

 

Pensiero condivisibile in fondo in fondo lo penso anche io ma il mezzo verrà sfruttato per mille usi compreso orto, montagna..lavoretti occasionali e quindi lo spendere di più per prendere un qualcosa di più fresco nel mio caso sarebbe un peccato :-( 

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dico così perché mio papà ha comprato l'auto in firma, unicoproprietario, 4anni, 60.000km. Il giorno dopo sono saltati: bobina, centralina GPL ed iniettori GPL. Fortunatamente tutto in garanzia.

Prima di consegnarmela l'ho ritirata con distribuzione, batteria e tagliando completo di 6 mesi prima.

Diciamo che ho limitato i danni...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Aggiornamento..questa ero andato a vederla ma aveva nella zona passeggero il cruscotto gonfio e nel tempo non poteva che peggiorare. Una delle tante viste diciamo. Richieste assurde e condizioni con km non all'altezza. 

 

Alla fine ho trovato una Bravo tjet 120 cv ben accessoriata da un privato con meno di 50mila km, il basso chilometraggio è data dal fatto che lavorando in una grande città ed abitando in provincia si recava a lavoro con i mezzi ed in più avevano una seconda macchina dai consumi più bassi che usavano in caso di necessità.  Mezzo molto ben tenuto, sa ancora di nuovo entrandoci.  Ora dovrò fare i soliti giri per preventivi gpl. 

 

che ne dite di questa? 

 

Fiat bravo tjet 120 del 10/2009

96000km 

chiede 5200 

 

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-bravo-1-4-t-jet-120-cv-dynamic-navigatore-clima-autom-benzina-blu-azzurro-496c1d7d-5abd-43d7-bb69-d291f1a6c291?cldtidx=12

 

non è un privato... è una multimarca

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, in bocca al lupo per tutto.

Mi raccomando tienci informati

 

Grazie, certo tanto devo creare un nuovo thread per scegliere il tipo di impianto

 

Si ottimo affare! Di che anno è?

 

Fine 2008 ma dal profumo appena entri pare essere nuova :-)

 

ciao,

sulla carta ottima. A To zona nord conosco un installatore bravo e disponibile

 

A Torino nord ce ne sono 3. Edra , Corcelli e Eco-gas.  Se montano Landi, e spero di no, li escludo subito purtroppo :-( 

Link to comment
Share on other sites

 

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, in bocca al lupo per tutto.

Mi raccomando tienci informati

 

Grazie, certo tanto devo creare un nuovo thread per scegliere il tipo di impianto

 

Si ottimo affare! Di che anno è?

 

Fine 2008 ma dal profumo appena entri pare essere nuova :-)

 

ciao,

sulla carta ottima. A To zona nord conosco un installatore bravo e disponibile

 

A Torino nord ce ne sono 3. Edra , Corcelli e Eco-gas.  Se montano Landi, e spero di no, li escludo subito purtroppo :-( 

 

Aahahahah ce l'avete tutti con Landi! :D

Link to comment
Share on other sites

quello che conosco io, il terzo,  fa anche zavoli...che dire in tutti questi km che abbiamo fatto in famiglia su diverse auto ho sostituito due sensori t acqua riduttore (su due auto diverse), una bobina di eccitazione elettrovalvola e stop. Prezzi bassi. Iniettori mai aperti/sostituiti

Link to comment
Share on other sites

quello che conosco io, il terzo,  fa anche zavoli...che dire in tutti questi km che abbiamo fatto in famiglia su diverse auto ho sostituito due sensori t acqua riduttore (su due auto diverse), una bobina di eccitazione elettrovalvola e stop. Prezzi bassi. Iniettori mai aperti/sostituiti

 

Immagino sia un Alisei l'impianto ora stavo leggendo sul sito Zavoli e sono usciti con i nuovi Bora ma non trovo molte info

Link to comment
Share on other sites

Pensavi quindi di andare su Zavoli? Se non vuoi Landi, non hai pensato all'altro grande marchio Brc? Oppure se dalle tue parti sono diffusi, tieni in considerazione anche Romano e Stargas con costo dei ricambi più basso...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...