Jump to content

Perche' la nuova Delta costa € 100.000?


Smartech

Post consigliati

Non capisco perche' i proprietari della Lancia fanno di tutto per rovinarla. Prima hanno tolto la Delta dalla produzione. Poi hanno disegnato macchine bruttissime, a parte la Ypsilon. Poi, visto che almeno la Ypsilon era bella, hanno deciso di ridisegnarla rendendola orribile. Adesso in rete gira la nuova Delta al prezzo minimo di € 100.000. Chiunque dotato di buon senso puo' prevedere che questa mossa di commercializzare la Delta ad un prezzo inaccessibile per il 90% dei consumatori, sarebbe l' ultimo chiodo nella bara della Lancia.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non la produrranno mai, oltretutto la trovo a dir poco orrenda.

 

Anche io penso ad una bufala. Ma visto come e' gestita la Lancia ultimamente, tutto e' possibile.

Link to comment
Share on other sites

Smartech apre sempre delle discussioni un po' surreali.

Lancia verrà chiusa e non ne rimarrà nulla. Marchionne è stato chiaro a riguardo.

L'unica speranza sarebbe un compratore straniero, ma FCA di certo non vuole mettersi un avversario in casa, quindi la farà morire.

 

Link to comment
Share on other sites

Smartech apre sempre delle discussioni un po' surreali.

Lancia verrà chiusa e non ne rimarrà nulla. Marchionne è stato chiaro a riguardo.

L'unica speranza sarebbe un compratore straniero, ma FCA di certo non vuole mettersi un avversario in casa, quindi la farà morire.

 

 

 

un po???? :lol: :lol: :lol:

 

fortuna che ho trovato come si fa per ignorare un utente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

un po???? :lol: :lol: :lol:

 

fortuna che ho trovato come si fa per ignorare un utente.

 

Ascolta, potresti piantare di scrivere stronzate senza senso nelle mie discussioni? Io capisco che soffri di demenza senile, e ti rispetto, ma mi dai fastidio. Ti consiglio di scrivere le tue stronzate nelle tue discussioni. Penso che c'e spazio per tutti, senza venire a darmi fastidio.

Link to comment
Share on other sites

Adesso vediamo di darci una calmata un po tutti, non voglio ripeterlo, o si torna a parlare civilmente o si chiude anche questa discussione e si prendono provvedimenti.

Se ho capito bene, vuoi chiudere la mia discussione perche' c'e uno che mi importuna, al posto di levare la sua spazzatura. Adesso che ho visto l' IQ della moderazione, ho capito perche' non c'e nessuno su questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Utente Smartech per ripetuti flames ed attacchi sia ad utenti che a membri della Moderazione sei punito con 3 punti di warn e bannato dal forum per 30 giorni.

 

Ci auguriamo tutti che passati questi 30 giorni possa ritornare un clima civile in questo Forum anche grazie alla tua collaborazione.

 

Pao81 - Staff

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...