Jump to content

Impianto gpl


Pietroc

Post consigliati

Diciamo che le Toyota non sono indicate per l'utilizzo a gas...a causa delle sedi valvole non resistenti, però se l'uso è tranquillo e non autostradale, magari con un contributo benzina si potrebbe fare...bisogna sentire un installatore, questo è più importante della marca dell'impianto...

Link to comment
Share on other sites

Mio papà ha una rav 4 del 2012 credo stesso motore da 158 cv come il tuo Pietroc presa usata e gasata da subito dall ex propietaria fino ad ora 160 mila km e zero problemi il mio gasata da pochi mesi gli ha fatto montare il flash Lube elettronico con 40 litri o 42 ora non ricordo percorre 400 km

Link to comment
Share on other sites

Mio papà ha una rav 4 del 2012 credo stesso motore da 158 cv come il tuo Pietroc presa usata e gasata da subito dall ex propietaria fino ad ora 160 mila km e zero problemi il mio gasata da pochi mesi gli ha fatto montare il flash Lube elettronico con 40 litri o 42 ora non ricordo percorre 400 km

 

 

ma come......

e quello che dice moscerino?? :lol:  :lol:  :lol: 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che moscerino non ha detto una cosa senza senso in effetti sapevo pure io che Toyota e gpl non vanno tanto d'accordo però è anche vero che mio padre mi sta smentendo fino ad ora

 

Sai per caso se è impostato un contributo extra di benzina? In tal caso i danni alle valvole sono annullati o rimandati di molto nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

So che un pochino di benzina la consuma ma saranno 15 euro su 1500/1600 km più flash Lube xo montato solo da qualche mese...diciamo che gli è andata bene sia all' ex proprietaria della macchina che a mio padre....x rifare la testa con acciaio sinterizzato il gasista ci ha chiesto ben 2500 euro....percui pericolo scongiurato per fortuna

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...