Jump to content

CODICE AUTORADIO FIAT 500


TOMMY83

Post consigliati

  • Risposte 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buongiorno ragazzi. Anch'io son alle prese con il codice smarrito della radio. Una 500l per essere precisi. Mi dareste una mano?

Grazie. 

 

I dati sono.

Continental: 

A2C3874150000012886

Fiat330 VP2 ECE

 

Fga: 07356369840

 

S/N 01776

 

Se ho dimenticato qualcosa, fatemelo sapere. 

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi

sono novello del forum 

per iniziare vi faccio i complimenti per il servizio che fornite

ho la mia bellissima 500 del 2007 che l'autoradio di punto in bianco mi chiede il codice 

ora ho letto le istruzione su come richidervelo

io spero che basti quello che ho trovato

BP638374682495

Vi chiedo se riuscite nel miracolo 

altrimenti mi tocca buttarla

GRAZIE in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

E ancora bloccata la radio, non posso inserire il codice, ti farò sapere.Sai quanto ci vuole che si sblocchi?

 

Se compare la scritta WAIT o BLOCKED WAIT il tempo di attesa dipende da quante volte è stata sbagliata precedentemente l'immissione del CODE, il tempo di attesa varia da 1h a 24h, e l'unico modo che hai per far scomparire la scritta è quello di lasciare l'autoradio accesa sempre (se si spegne si resetta e devi partire da capo), per farlo posiziona la chiave dell'auto al primo scatto.

Solo quando scomparirà la/le scritta/e sopra indicate potrai inserire il code fornito.

Link to comment
Share on other sites

 

E ancora bloccata la radio, non posso inserire il codice, ti farò sapere.Sai quanto ci vuole che si sblocchi?

Se compare la scritta WAIT o BLOCKED WAIT il tempo di attesa dipende da quante volte è stata sbagliata precedentemente l'immissione del CODE, il tempo di attesa varia da 1h a 24h, e l'unico modo che hai per far scomparire la scritta è quello di lasciare l'autoradio accesa sempre (se si spegne si resetta e devi partire da capo), per farlo posiziona la chiave dell'auto al primo scatto.

Solo quando scomparirà la/le scritta/e sopra indicate potrai inserire il code fornito.

. Grazie
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...