Axelfly 0 Postato 25 Aprile 2018 Report Share Postato 25 Aprile 2018 Ciao, indipendentemente dai prezzi e dai segmenti delle seguenti vetture, mi piacerebbe sapere le opinioni riguardo i seguenti motori a benzina tutti abbinati con cambio automatico: 1) 1.4 TFSI 150CV 4 cilindri di audi q2 2) 1.3 163 CV 4 cilindri di mercedes classe a 3) 1.5 136 CV 3 cilindri di mini\bmw countryman\active tourer grazie Axelfly Quote Link to post Share on other sites
Smartech 0 Postato 25 Aprile 2018 Report Share Postato 25 Aprile 2018 Basta che non prendi il 3 cilindri. Motori con cilindri dispari non funzionano bene, sia a 3 che a 5. Il cambio automatico robotizzato non gode di buona fama, meglio prendere un automatico classico. Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 26 Aprile 2018 Report Share Postato 26 Aprile 2018 io prima di decidere di non prendere un 3 cilindri lo proverei. la mia ragazza ha una Polo 1.4 TDI e il motore quasi non si sente quando è in moto, senza contare che per avere 75 cavalli ha un tiro invidiabile. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 26 Aprile 2018 Report Share Postato 26 Aprile 2018 scelta 1 con il robotizzato (dsg) ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 1 Maggio 2018 Report Share Postato 1 Maggio 2018 io prima di decidere di non prendere un 3 cilindri lo proverei. la mia ragazza ha una Polo 1.4 TDI e il motore quasi non si sente quando è in moto, senza contare che per avere 75 cavalli ha un tiro invidiabile. De gustibius Ho avuto per anni una Seat Ibiza 1.4 TDI 3 cilindri e ho detestato quel motore in quanto era rumorosissimo e vibrava un sacco, soprattutto ai bassi regimi. Spingeva benissimo ma per il resto Quote Link to post Share on other sites
Axelfly 0 Postato 2 Maggio 2018 Author Report Share Postato 2 Maggio 2018 grazie a tutti... Appena possibile cercherò di provare il 3 cilindri per togliermi i dubbi... dopo tutto magari hanno migliorato l'efficienza di questi motori... Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 2 Maggio 2018 Report Share Postato 2 Maggio 2018 io prima di decidere di non prendere un 3 cilindri lo proverei. la mia ragazza ha una Polo 1.4 TDI e il motore quasi non si sente quando è in moto, senza contare che per avere 75 cavalli ha un tiro invidiabile. De gustibius Ho avuto per anni una Seat Ibiza 1.4 TDI 3 cilindri e ho detestato quel motore in quanto era rumorosissimo e vibrava un sacco, soprattutto ai bassi regimi. Spingeva benissimo ma per il resto la Polo in questione è del 2015, la tua Ibiza era precedente? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 2 Maggio 2018 Report Share Postato 2 Maggio 2018 io prima di decidere di non prendere un 3 cilindri lo proverei. la mia ragazza ha una Polo 1.4 TDI e il motore quasi non si sente quando è in moto, senza contare che per avere 75 cavalli ha un tiro invidiabile. De gustibius Ho avuto per anni una Seat Ibiza 1.4 TDI 3 cilindri e ho detestato quel motore in quanto era rumorosissimo e vibrava un sacco, soprattutto ai bassi regimi. Spingeva benissimo ma per il resto la Polo in questione è del 2015, la tua Ibiza era precedente? Sì Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora