Jump to content

scelta motore benzina

Post consigliati

Ciao,

indipendentemente dai prezzi e dai segmenti delle seguenti vetture, mi piacerebbe sapere le opinioni riguardo i seguenti motori a benzina tutti abbinati con cambio automatico:

1) 1.4 TFSI 150CV 4 cilindri di audi q2

2) 1.3 163 CV 4 cilindri di mercedes classe a

3) 1.5 136 CV 3 cilindri di mini\bmw countryman\active tourer

grazie

Axelfly

Basta che non prendi il 3 cilindri. Motori con cilindri dispari non funzionano bene, sia a 3 che a 5. Il cambio automatico robotizzato non gode di buona fama, meglio prendere un automatico classico.

io prima di decidere di non prendere un 3 cilindri lo proverei. la mia ragazza ha una Polo 1.4 TDI e il motore quasi non si sente quando è in moto, senza contare che per avere 75 cavalli ha un tiro invidiabile.

io prima di decidere di non prendere un 3 cilindri lo proverei. la mia ragazza ha una Polo 1.4 TDI e il motore quasi non si sente quando è in moto, senza contare che per avere 75 cavalli ha un tiro invidiabile.

De gustibius :)

Ho avuto per anni una Seat Ibiza 1.4 TDI 3 cilindri e ho detestato quel motore in quanto era rumorosissimo e vibrava un sacco, soprattutto ai bassi regimi.

Spingeva benissimo ma per il resto :ph34r:

Ho avuto per anni una Seat Ibiza 1.4 TDI 3 cilindri e ho detestato quel motore in quanto era rumorosissimo e vibrava un sacco, soprattutto ai bassi regimi.

la Polo in questione è del 2015, la tua Ibiza era precedente?

la Polo in questione è del 2015, la tua Ibiza era precedente?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...