Jump to content

Aiuto !!! L'impianto GPL non va...


daytan

Post consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Anche perchè con il tempo credo che evapori; a questo punto meglio metterlo in dose "concentrata" e farci qualche km in più (magari in occassione di qualche viaggio autostradale).

 

si potrebbe anche mettere stp con un 15 euro di benzina e usarlo solo per le partenze ... pero' il risultato non sara' lo stesso

Link to comment
Share on other sites

si potrebbe anche mettere stp con un 15 euro di benzina e usarlo solo per le partenze ... pero' il risultato non sara' lo stesso

 

Per esperienza personale ti posso consgliare di non usare stp e additivi vari......vai in un centro specializzato e

fatti pulire gli iniettori da loro....non smontano nulla e te la sbrighi in una mezzoretta e con una spesa accettabile (io ho pagato 60 euro) e il riusulatato è migliore e duraturo senza dubbio......

anch'io inizialmente ho provato a usare Stp ma con risultati totalmente insoddisfacienti...gli iniettori una volta grippati....puoi mettere anche 10 flaconi ''acido muriatico'' ma non li schiodi.

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

naybet... logicamente qua si parla di usare stp non per sgrippare iniettori ormai grippati!!

 

ma per manutenzione e se sono un po sporchi e incrostati l'stp e' un ottima soluzione !!!!

 

 

e'come quando hai la febbre.... ti prendi la tachipirina e tutto si sistema

 

ma se gia ti e' venuta la broncopolmonite la tachipirina te la sbatti!!!

Link to comment
Share on other sites

naybet... logicamente qua si parla di usare stp non per sgrippare iniettori ormai grippati!!

 

ma per manutenzione e se sono un po sporchi e incrostati l'stp e' un ottima soluzione !!!!

 

 

e'come quando hai la febbre.... ti prendi la tachipirina e tutto si sistema

 

ma se gia ti e' venuta la broncopolmonite la tachipirina te la sbatti!!!

 

Scusa....forse mi sono espresso male....

volevo solo far notare che gli iniettori tendono a incrostarsi gradualmente e per evitare che si grippino definitivamente non serve a nulla fare qualche km a benzina additivata ma bensi'....o vai sempre a benzina o nisba!!!....ad un certo punto devi portare la macchina in officina per pulirli......

quindi il sunto del discorso è: per poter tenere in ordine gli iniettori basta il potere lubrificante della semplice benzina senza piombo.....

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...