Jump to content

IMPIANTI DI SERIE

Post consigliati

Io sulla mia attuale auto, una A3 ho l radio fornita in opzione dalla casa.

Si tratta della radio simphony Audi: ha il mangiaCD da 6 frontale, e il lettore cassette, cui ho associato il sistema BOSE (sempre optional).

Mi trovo bene, lo trovo adeguato, e la radio riceve sempre bene.

Quanto alla potenza, è sufficiente: d'altronde non sento musica classica in auto, e la musica la devo sentire io, non i passanti :)

Io ho una 147 con impianto di serie, quello vecchia versione a 8 casse, attualmente l'alfa ha eliminato i due tweeter posteriori.

L'autoradio è una blaupunkt ma non c'è ampli:risultato mediocre.

Oltretutto il sistema non prevede nemmeno i comandi al volante ( che per un disguido non ho potuto ordinare al momento dell'acquisto dell'auto) e un intallatore blaupunkt mi ha detto che non posso installare il telecomando a volante sulla mia versione.

Qualcuno esperto in materia saprebbe aiutarmi?

Io ho una 147 con impianto di serie, quello vecchia versione a 8 casse, attualmente l'alfa ha eliminato i due tweeter posteriori.

L'autoradio è una blaupunkt ma non c'è ampli:risultato mediocre.

Oltretutto il sistema non prevede nemmeno i comandi al volante ( che per un disguido non ho potuto ordinare al momento dell'acquisto dell'auto) e un intallatore blaupunkt mi ha detto che non posso installare il telecomando a volante sulla mia versione.

Qualcuno esperto in materia saprebbe aiutarmi?

Sei veramente sicuro che ti servano i comandi al volante? ;)

Non conosco le ultime novità, però ricordo che Pioneer faceva un tipo di autoradio, con un telecomandino da fissare proprio sul volante.

Molto probabilmente il Blaupunkt che hai di serie sulla 147 non ha il telecomando, come invece hanno alcuni modelli superiori.

Il telecomando in genere non è però fissabile sul volante, a meno che non sia un modello studiato ad hoc tipo quello della Pioneer di cui ti parlavo prima.

Il sistema di serie invece utilizza una sorta di centralina che interfaccia il volante con l'autoradio e permette di comandarla.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...