Jump to content

IMPIANTI DI SERIE


300x

Post consigliati

percaritàdiddio.

Link to comment
Share on other sites

Lo fanno molte case.

Link to comment
Share on other sites

A mio modo di vedere le case dovrebbero dare la possibilità di non avere nulla, tranne le predisposizioni, ora stanno integrando tutto con qui cavolo di monitor e magari non puoi nemmeno metterti una sorgente seria!

Poi invece per chi non è interessato è giusto che ci sia libera scelta di mettersi un impianto (non lo chiamerei così) di serie...

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me gli impianti di serie fanno schifo almeno sui segmenti medio bassi. Diverso penso sia il discorso con i sistemi studiati da produttori esterni e montati dalla case.

Curiosità: qualcuno sa come vanno gli hi-fi by BOSE montati sulle ultima auto del gruppo Fiat (tipo 147)?

Link to comment
Share on other sites

Il peggio penso siano quelle della Ford con i tasti sporgenti per il riavvolgimento e l'avanzamento veloce:mia madre sulla sua Focus non li usa mai ma li ha già persi e sono pure difficili da reinserire.Oltretutto la radio non è costata poco...

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me gli impianti di serie fanno schifo almeno sui segmenti medio bassi. Diverso penso sia il discorso con i sistemi studiati da produttori esterni e montati dalla case.

Curiosità: qualcuno sa come vanno gli hi-fi by BOSE montati sulle ultima auto del gruppo Fiat (tipo 147)?

Diciamo che ormai gli impianti di serie marchiati non vanno malissimo, niente a cui vedere con Hi-Fi, ma se non si hanno grosse esigenze sono anche troppo...

 

Io ho sentito che gli impianti marchiati tipo BOSE (gruppo FIAT - AUDI), Harman Kardon (BMW) sono lo marchiati da quelle aziende, ma non sono realmente componenti di marca....

 

Il mio capo nell'audi ha "l'audi chorus BOSE" (completo di subwoofer) pagato tanto e vale poco, roba che un'installatore arrivava a risultati migliori con la stessa cifra...

Link to comment
Share on other sites

Io non me ne intendo un gran che del settore... ma Ford fa pagare l'autoradio uno sproposito , mettendo poi la bai di dimensioni inusuali per non aiutare chi si mette la propria radio...

Comunque Bmw ha un impianto di serie non malvagissimo a mio avviso....

Link to comment
Share on other sites

Io non me ne intendo un gran che del settore... ma Ford fa pagare l'autoradio uno sproposito , mettendo poi la bai di dimensioni inusuali per non aiutare chi si mette la propria radio...

Comunque Bmw ha un impianto di serie non malvagissimo a mio avviso....

Beh non ti preoccupare per le dimensioni della radio + grande, se vuoi cambiarla esistono gli adattori...

 

Ripeto gli impianti orginali di oggi, se non si hanno grosse pretese vanno molto bene rispetto a quelli di un volta!

Link to comment
Share on other sites

Mio padre ha fatto installare sulla sua Passat al posto dell'autoradio della VW un navigatore-lettore cd Becker per circa 800 euro invece dei 2500 che chiedevano per il navigatore Vw e con il cd che copriva solo l'Italia,mentre quello di mio padre copre tutta l'europa occidentale.

Link to comment
Share on other sites

Mio padre ha fatto installare sulla sua Passat al posto dell'autoradio della VW un navigatore-lettore cd Becker per circa 800 euro invece dei 2500 che chiedevano per il navigatore Vw e con il cd che copriva solo l'Italia,mentre quello di mio padre copre tutta l'europa occidentale.

Appunto con 2500€ ci faccio un impianto con amplificatore e sub e navi....!!!

Link to comment
Share on other sites

Mio padre ha fatto installare sulla sua Passat al posto dell'autoradio della VW un navigatore-lettore cd Becker per circa 800 euro invece dei 2500 che chiedevano per il navigatore Vw e con il cd che copriva solo l'Italia,mentre quello di mio padre copre tutta l'europa occidentale.

Non è male il navigaotore Becker...l'ho provato.

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: qualcuno sa come vanno gli hi-fi by BOSE montati sulle ultima auto del gruppo Fiat (tipo 147)?

Per un utente medio vanno bene, per chi ne capisce qualcosa di più ed ha un orecchio un attimino più esigente non sono da prendere in considerazione.

Si deve poi pensare che non li fanno pagare poco, anzi per quel che valgono direi che il prezzo è abbastanza alto e se vai da un installatore con quella cifra ci puoi tirare fuori qualcosa di veraemnte migliore, specie se acquisti anche componenti usati...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...