Jump to content

Codici autoradio Blaupunkt Fiat Punto


FiatPunto

Post consigliati

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao come molti ho una fiat punto II serie che si e' bloccato l' autoradio dopo averla portata dal meccanico.

se qualcuno mi puo aiutare dandomi i codici o qualche programmino per calcolarli lo ringrazierei tantissimo.

le cifre riportate sull'autoradio sono: BP nr.7649372316 ; Prod. FIAT nr.735272569.

sul lato destro vi e' un altro numero vicino al codice a barre : BP 937213819300.

AIUTATEMI MI SENTO SOLO IN AUTO QUANDO VIAGGIO

AIUTO AIUTO AIUTO..............................................

HEM GRAZIE....................................... :ph34r: :ph34r: :lol:

PROVA 4264 spero funzioni.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi!!! sono nuova del forum e di macchine ci capisco poco....pochissimo!! :D

ho una fiat punto del 2000 ed il mio meccanico per sostituirmi la guarnizione della testata ha staccato l'alimentazione ed il mio autoradio ora è morto.

ho un blaupunkt di quelli che non posso essere rubati...quelli che fanno parte del cruscotto...e non ho il tesserino con i codici... come posso fare???

vi prego aiutatemi.... :blink: :angry: :lol:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti...purtroppo pure io ho lo stesso problemino, non ho il codice del mio blaupunkt, ecco i dati:

 

PROD.NR.FIAT 735 272 569

BP-NR. 764 937 2316

SERIALE BP 9372Y3842182

 

perfavore riuscite a darmi il codice???? grazie mille anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,

ho acquistato una punto usata del 2003 che monta un'autoraio blaupunkt bologna c51;

all'accensione dell'auto mi appare una scermata (con luminosità molto bassa) cun un timer; se premo il pulsanto di accensione/spegnimento si spegne e poi si riaccende senza timer.

in tutto ciò la radio non funziona.

sapete dirmi il motivo?

un grazie anticipato

Link to comment
Share on other sites

ciao...sn un nuovo utente anch'io...il mio stereo blaupunkt dopo aver staccato la batteria presenta sul display una scritta cancheck... non so cosa sia..cmq le sigle del mio stereo sono:

 

 

BP-Nr 7642375316

 

prod.nr.fiat 735 337 934

 

qualcuno saprebbe dirmi il codice di sblocco???vi ringrazio tantissimo :lol:

 

prova

2653

ciao doms

 

Capisco di unirmi alla già lunga fila di perseguitati dal codice, ma sto impazzento.

Dopo aver comprato un doblò a km0 l'autoradio blaupunkt mi diceva cancheck

scoperto l'arcano della linea can e del body computer sono tornato al concessionario che mi ha sostituito l'autoradio originale con un kenwood e su mia richiesta con mp3 per la modica differenza di euro 150, praticamente l'ho pagato per intero.

solo per dispetto mi sono fato dare l'autoradio originale che vorrei rivendere per riprendere i miei 150 euro, solo che senza codice non posso darla.

Se per cortesia macleens mi potessi aiutare....

 

BP nr. 7640370316

BP037025407326

Prod. nr. 735 299 652 0

 

Grazie

 

 

prova 2315

 

ciao doms

 

ragazzi anke io ho lo stesso problemuccio ho preso un autoradio da uno sfascia carrozze e pensavo fosse un affare ma invece ho visto ke è un pacco visto che nn ho il codice... se è possibile datemi una zampa :blink:

BLAUPUNKT

 

bp-nr. 7 612 001 433

Prod Nr. fiat 735 272 571

 

blaupunkt-werke gmbk

made in germany

881 bp 143017731802

Fiat rns3

7 612 001 433

 

se si puo fare qualcosa vi ringrazio antecipatamente ciaoooooo mily

 

meno male che esiste internet...

 

 

il tuo cod è

3554

ciao doms

 

aiuto!!!!!!

 

io ho acquistato l'auto la settimana scorsa una fiat punto 1.2i elx e mi chiede il codice dello stereo ma non ne sono al corrente........la concessionaria non mi ha dato nulla oltre al libretto di circolazione......dove devo trovare i dati da fornirvi????

 

Grazie in anticipo :(

 

devi smontare l'autoradio e scrivere i codici riportati su du essa

 

Ciao a tutti voi, sn un utente nuovo.

Sono qui per chiedere a voi il codice di sblocco della mia autoradio Blaupunkt sulla mia Fiat Punto, perchè ho smarrito il codice.

 

io ho questi due codici:

 

Prodotto n° 735 388 560

 

BP 7644336616

 

Seriale: BP433640340797

 

 

grazie mille

 

il tuo cod è 3435

ciao doms

CIAO ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA MI OCCORRE IL CODICE SBLOCCO PER LA MIA AUTORADIO

I DATI RIPORTATI DI FIANCO SONO:BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815 BP338533758093

FIAT 169 CD

7 643 385 316

I TASTI DELL'AUTORADIO VANNO DA 1 A 6

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io ho dovuto sostituire il body computer e provando ad inserire il codice di sblocco della radio mi sono accorto che l'identificativo della radio non è lo stesso riportato nel tagliando.

 

Per piacere mi potete aiutare?

 

I codici sono i seguenti:

 

MID 7 649 374 316

BP 937414804262

 

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, anche io mi unisco al coro di richiesta di aiuto, per conto della mia ragazza, che ha acquistato da una amica una Punto, per la quale la precedente proprietaria ha smarrito il codice della radio (veramente dice di non averli mai avuti, ma non le credo...).

Quindi sono a chiedere, come tutti gli altri, il possibile codice per l'autoradio Blaupunkt con i seriali:

 

Prod. Nr. Fiat 735 289 639

BP-Nr. 7 649 372 316

 

Un grande GRAZIE gia' da subito

 

Pier :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...