Jump to content

Codici autoradio Blaupunkt Fiat Punto

FiatPunto

Post consigliati

• Risposte 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti circa un 3 anni e mezzo fa comprai un'auto Fiat Punto Green 1.2 8v...grande makkina consuma poco ed è comodissima....Unico problema....Dopo un secondo mi sono fatto staccare la radio con cassetta dalla makkina dal un elettrauto e subito ci ho piazzato un lettore Mp3 della clarion....problema...ora il lettore si è rotto ed io in mancanza di soldi ho rimontato la Blaupunkt....che anche se è brutta rimane sempre una radio.... :blink::):wacko:

Problema manca il codice e siccome la mia car è di seconda mano sono andato vicino Linate dal concessionario a richiedere il codice ma non l avevano e il responsabile di quella makkina aveva cambiato lavoro o qualcosa del genere...Ora ho visto che qui si puo trovare un mano per far funzionare questa carcassina di autoradio...Vi do i miei codici.

BR Nr 7 649 372 316

Prod Nr Fiat 735 272 569

Seriale BP9372Y3624597

Spero nell aiuto di qualcuno o almeno sapere che procedura utilizzare per estrarre il seriale giusto.Grazie a tutti.Alessandro

ps.se vi servono altre INFO contattatemi. :unsure:

:rolleyes:

Help..... Anch'io smarrito codice.... Aiutatemi....

codice BP 937227466484

Fiat Punto Low 7649372316....

Grazie ancora....

prova con : 2453

fammi sapere B)

Ciao a tutti circa un 3 anni e mezzo fa comprai un'auto Fiat Punto Green 1.2 8v...grande makkina consuma poco ed è comodissima....Unico problema....Dopo un secondo mi sono fatto staccare la radio con cassetta dalla makkina dal un elettrauto e subito ci ho piazzato un lettore Mp3 della clarion....problema...ora il lettore si è rotto ed io in mancanza di soldi ho rimontato la Blaupunkt....che anche se è brutta rimane sempre una radio.... ;):);)

Problema manca il codice e siccome la mia car è di seconda mano sono andato vicino Linate dal concessionario a richiedere il codice ma non l avevano e il responsabile di quella makkina aveva cambiato lavoro o qualcosa del genere...Ora ho visto che qui si puo trovare un mano per far funzionare questa carcassina di autoradio...Vi do i miei codici.

BR Nr 7 649 372 316

Prod Nr Fiat 735 272 569

Seriale BP9372Y3624597

Spero nell aiuto di qualcuno o almeno sapere che procedura utilizzare per estrarre il seriale giusto.Grazie a tutti.Alessandro

ps.se vi servono altre INFO contattatemi. B)

prova con : 4166 oppure : 2180 o con 0180 ....... :D

(merula @ Jul 3 2006, 03:11 PM)

Help..... Anch'io smarrito codice.... Aiutatemi....

codice BP 937227466484

Fiat Punto Low 7649372316....

Grazie ancora....

prova con : 2453

fammi sapere

Favoloso ...... Funziona perfettamente... al primo colpo . Sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEE...... GRAZIE INFINITE .....................................

:D :D :D :D :rolleyes: :ph34r: :(

Salve a tutti :D

Qualcuno aiuta una poveretta in difficoltà?. Ho acquistato usata una fiat punto con una autoradio blaupunkt, ma alla sostituzione della batteria PUFF ;) il concessionario non mi ha dato il codice purtroppo e non c'è modo di recuperarlo.

Ovviamente la cosa è abbastanza frustrante, quindi ho chiesto al mio meccanico di copiarmi i codici sull'autoradio dopo averla smontata.

C'è qualcuno che può aiutarmi!?

Ve li copio:

BP 937215291928

Fiat Punto Low

7649372376021426

Poi sopra: 7649372316 e 735289639

per me è arabo...

Grazie in anticipo!! :D

Salve a tutti :)

Qualcuno aiuta una poveretta in difficoltà?. Ho acquistato usata una fiat punto con una autoradio blaupunkt, ma alla sostituzione della batteria PUFF :o il concessionario non mi ha dato il codice purtroppo e non c'è modo di recuperarlo.

Ovviamente la cosa è abbastanza frustrante, quindi ho chiesto al mio meccanico di copiarmi i codici sull'autoradio dopo averla smontata.

C'è qualcuno che può aiutarmi!?

Ve li copio:

BP 937215291928

Fiat Punto Low

7649372376021426

Poi sopra: 7649372316 e 735289639

per me è arabo...

Grazie in anticipo!! :o

Io il codice te lo do...ma in cambio cosa mi dai? :blink:

Un invito ad una cena romantica....va bene :blink: ?

prova con : 3341

fammi sapere se ok... se si cena pagata a lume di candela :P

Ciaux

non è che dareste una mano anche a me ... ho cambiato la batteria dell'auto e non trovo più il foglietto che contiene il codice dell'autoradio :D

BR Nr 7649372316

Prod. Nr Fiat 735289639

BP937215310284

Fiat Punto Low

Grazie ...

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...