Jump to content

Codici autoradio Blaupunkt Fiat Punto


FiatPunto

Post consigliati

 

 

Salve a tutti sono nuovo del FORUM, ho letto che ci sono stati molti possessori di autoradio della punto che hanno avuto lo stesso problema che ho io, cioè in codice di sblocco, avendo cambiato l'autoradio che avevo prima questo che ho messo adesso mi cerca in ( CODE ), il che pensavo che il mio potesse andare purtroppo non va, potreste cortesemente darmi una mano a trovare il codice esatto, ve ne sarei molto grato, comunque vi scrivo i dati che leggo sulle etichette se qualcuno potesse aiutarmi.

7 645 348 316

735 388 560 0 

815BP534878065501

Grazie in anticipo.

 

Prova con 5232

 

non ci posso credere di quanto sei stato veloce, comunque innanzi tutto ti ringrazio, poi oggi appena provo perché devo aspettare che si toglie la scritta WAIT ti faccio sapere.

 

No problem, facci sapere se funziona

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Salve a tutti sono nuovo del FORUM, ho letto che ci sono stati molti possessori di autoradio della punto che hanno avuto lo stesso problema che ho io, cioè in codice di sblocco, avendo cambiato l'autoradio che avevo prima questo che ho messo adesso mi cerca in ( CODE ), il che pensavo che il mio potesse andare purtroppo non va, potreste cortesemente darmi una mano a trovare il codice esatto, ve ne sarei molto grato, comunque vi scrivo i dati che leggo sulle etichette se qualcuno potesse aiutarmi.

7 645 348 316

735 388 560 0 

815BP534878065501

Grazie in anticipo.

 

Prova con 5232

 

non ci posso credere di quanto sei stato veloce, comunque innanzi tutto ti ringrazio, poi oggi appena provo perché devo aspettare che si toglie la scritta WAIT ti faccio sapere.

 

grazie veramente ha funzionato, adesso però vorrei sé è possibile chiederti un altro favore se puoi ricavarmi un codice di un autoradio della fiat panda che è un Bosch il numero è 815CM8561A4237066, GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Salve a tutti sono nuovo del FORUM, ho letto che ci sono stati molti possessori di autoradio della punto che hanno avuto lo stesso problema che ho io, cioè in codice di sblocco, avendo cambiato l'autoradio che avevo prima questo che ho messo adesso mi cerca in ( CODE ), il che pensavo che il mio potesse andare purtroppo non va, potreste cortesemente darmi una mano a trovare il codice esatto, ve ne sarei molto grato, comunque vi scrivo i dati che leggo sulle etichette se qualcuno potesse aiutarmi.

7 645 348 316

735 388 560 0 

815BP534878065501

Grazie in anticipo.

 

Prova con 5232

 

non ci posso credere di quanto sei stato veloce, comunque innanzi tutto ti ringrazio, poi oggi appena provo perché devo aspettare che si toglie la scritta WAIT ti faccio sapere.

 

Grazie ha funzionato veramente, adesso però sé è possibile vorrei chiederti un altro favore sé è possibile avere il codice di un autoradio della panda è un BOSCH il numero è 815CM8561A4237066, GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi volevo un informazione, dunque il problema riguarda il ( CANCHECK ), cioè mi spiego meglio, dopo aver avuto da voi il codice di sblocco ho montato la radio ed a funzionato tutto, però poi per curiosità ho voluto montarla su un altra PUNTO del 2001, che originariamente aveva un autoradio a cassette, dunque qui il problema della scritta CANCHECK, quindi direte voi sicuramente la macchina era sprovvista di linea can, invece ho controllato e la linea can c è, solo che i connettori avevano attacchi diversi, cioè nell'autoradio a cassette la line can era nel mini connettore è si chiama CAN H e CAN L, mentre il quella a cd e cioè quella che mi avete dato il codice la linea can era nel connettore iso quello più grande per intenderci con scritta CAN B e CAN A, a quel punto o spostato i fili collegandolo giustamente alle linee can A e B, però la scritta CANCHECK c è sempre, ho provato a fare tutte prove possibili o provato anche ad invertire i fili, ho staccato la batteria per qualche minuto avendo pensato che era rimasta memorizzata l'autoradio di prima e come prova che tutto era montato bene ho provato a connettermi con il PC con il programma MULTIECUSCAN e andando a controllare con CAN setup / PROXI Allignmet Procedure mi diceva che l'autoradio era presente, ho fatto una prova staccandola e mi confermava che l'autoradio non era presente, ora quello che voglio spere perché non funziona su quella PUNTO che è provvista di LINEA CAN.

Link to comment
Share on other sites

 "ho fatto una prova staccandola e mi confermava che l'autoradio non era presente"

dopo hai fatto Allignmet Procedure?

se non và è probabile che sia il bodycomputer/radio non compatibili tra loro 

Link to comment
Share on other sites

 "ho fatto una prova staccandola e mi confermava che l'autoradio non era presente"

dopo hai fatto Allignmet Procedure?

se non và è probabile che sia il bodycomputer/radio non compatibili tra loro 

ho provato pure l'Allignment e niente, comunque forse non sono compatibili tra loro, però mi sembra strano che non siano compatibili anche per il fatto che è un autoradio che monta la fiat.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno,
ho un problema con l’autoradio
Blaupunkt della mia Fiat Punto (anno 2001).
Ho portato la macchina dal meccanico e al rientro non si accende più la radio, dopo aver messo il codice.
Premetto che da qualche tempo ho i cristalli liquidi rotti e non riesco a vedere le visualizzazioni, ma a parte questo fino a poco tempo fa inserivo il codice originale e l’autoradio partiva, ma ora no.

Nome Modello: Fiat Punto LOW
N° di serie: BP937215367306

Potete aiutarmi?

Grazie mille, buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

ho un problema con l’autoradio Blaupunkt della mia Fiat Punto (anno 2001).

Ho portato la macchina dal meccanico e al rientro non si accende più la radio, dopo aver messo il codice.

Premetto che da qualche tempo ho i cristalli liquidi rotti e non riesco a vedere le visualizzazioni, ma a parte questo fino a poco tempo fa inserivo il codice originale e l’autoradio partiva, ma ora no.

Nome Modello: Fiat Punto LOW

N° di serie: BP937215367306

Potete aiutarmi?

Grazie mille, buona giornata.

 

Prova con 2551. Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Buongiorno,

ho un problema con l’autoradio Blaupunkt della mia Fiat Punto (anno 2001).

Ho portato la macchina dal meccanico e al rientro non si accende più la radio, dopo aver messo il codice.

Premetto che da qualche tempo ho i cristalli liquidi rotti e non riesco a vedere le visualizzazioni, ma a parte questo fino a poco tempo fa inserivo il codice originale e l’autoradio partiva, ma ora no.

Nome Modello: Fiat Punto LOW

N° di serie: BP937215367306

Potete aiutarmi?

Grazie mille, buona giornata.

 

Prova con 2551. Ciao

 

Il codice da te proposto è quello che ho originale, quindi non funziona.

Come posso fare?

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...