Jump to content

Codici autoradio Blaupunkt Fiat Punto


FiatPunto

Post consigliati

Ciao a tutti!

mi si è scaricata la batteria e adesso l'autoradio mi chiede il codice. Ho preso la macchina usata e non mi hanno dato la tessera con il codice delle radio

 

la mia è una fiat punto 2003 (mi sa seconda serie)

 

BP 937237518154

 

non ho visto altri dati sulla radio, ditemi se servono altre cose

code 5366

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!

mi si è scaricata la batteria e adesso l'autoradio mi chiede il codice. Ho preso la macchina usata e non mi hanno dato la tessera con il codice delle radio

 

la mia è una fiat punto 2003 (mi sa seconda serie)

 

BP 937237518154

 

non ho visto altri dati sulla radio, ditemi se servono altre cose

code 5366

 

Grazie. Proverò domani mattina e ti faccio sapere :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

mi chiamo Giuseppe e dopo aver cambiato batteria alla mia panterona (alfa 159) mi è apparso il blocco....helppppppppppppppp

 

Blaupunkt

BP630267658673

 

BP Nr

7 646 302 316

 

Fiat Nr

156 073 093 0

 

Modello Alfa 939 SB05

 

Qualcuno puo' aiutarmi?!?!?!?!'

 

Grazie infinite....

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

mi chiamo Giuseppe e dopo aver cambiato batteria alla mia panterona (alfa 159) mi è apparso il blocco....helppppppppppppppp

 

Blaupunkt

BP630267658673

 

BP Nr

7 646 302 316

 

Fiat Nr

156 073 093 0

 

Modello Alfa 939 SB05

 

Qualcuno puo' aiutarmi?!?!?!?!'

 

Grazie infinite....

try code 2231

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! ho smarrito accidentalmente il codice della mia autoradio! il numero seriale è BP937237519489

c'è qualcuno che è in grado di recuperarlo per piacere?

grazie mille a tutti! :( :D :)

code 4222

Link to comment
Share on other sites

Salve sono Lorenzo,scusate ma sono nuovo del forum non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta:

 

Avrei una autoradio Blaupunkt di una nissan micra, ho smarrito il codice e sono in crisi potreste aiutarmi?? avente i seguenti codici:

 

BLAUPUNKT-WERKE GMBH

BP 234732030531

NISSAN MM CD

7 642 347 318

 

Per favore protreste aiutarmi? non saprei poi dove mi risponderete la mia mail in tal caso è

 

globalservice26@yahoo.it spero di capire dove mi rispondiate....

Link to comment
Share on other sites

Salve sono Lorenzo,scusate ma sono nuovo del forum non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta:

 

Avrei una autoradio Blaupunkt di una nissan micra, ho smarrito il codice e sono in crisi potreste aiutarmi?? avente i seguenti codici:

 

BLAUPUNKT-WERKE GMBH

BP 234732030531

NISSAN MM CD

7 642 347 318

 

Per favore protreste aiutarmi? non saprei poi dove mi risponderete la mia mail in tal caso è

 

globalservice26@yahoo.it spero di capire dove mi rispondiate....

code 2525

Link to comment
Share on other sites

Potreste aiutarmi a trovare il codice della mia autoradio che ho smarrito? Ho una Punto

 

 

blaupunkt gmbh

815 BP237534100024

 

BP nr. 7 642 375 316

Prod. fiat 735 337 934

code 1352 + (immo)

 

 

grazie, solo una cosa, + immo che vuol dire?

This stereo is electronically paired to the engine management system of the vehicle it came out of using very sophisticated CAN-BUS system technology. When it is first powered up, it will communicate with the vehicle, and a message of "WAIT" will appear whilst this process is in operation. If communication has been successfull, it will prompt for the code number to be entered. However, if removed and refitted into a different vehicle other than the original one, it will not recognise the coded CANBUS signals of the new car, and will instead display an error message of "CANCHECK".

 

Questo stereo è elettronicamente abbinato al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia del sistema CAN-BUS. Quando è prima accensione, si comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà, mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, sarà pronta per il numero di codice da inserire. Tuttavia, se rimosso e rimontato in un veicolo diverso diverso da quello originale, non riconoscere i segnali codificati CANBUS della nuova vettura, e verrà invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK".

 

 

Infatti a me da l'errore cancheck, che si può fare?

Link to comment
Share on other sites

Potreste aiutarmi a trovare il codice della mia autoradio che ho smarrito? Ho una Punto

 

 

blaupunkt gmbh

815 BP237534100024

 

BP nr. 7 642 375 316

Prod. fiat 735 337 934

code 1352 + (immo)

 

 

grazie, solo una cosa, + immo che vuol dire?

This stereo is electronically paired to the engine management system of the vehicle it came out of using very sophisticated CAN-BUS system technology. When it is first powered up, it will communicate with the vehicle, and a message of "WAIT" will appear whilst this process is in operation. If communication has been successfull, it will prompt for the code number to be entered. However, if removed and refitted into a different vehicle other than the original one, it will not recognise the coded CANBUS signals of the new car, and will instead display an error message of "CANCHECK".

 

Questo stereo è elettronicamente abbinato al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia del sistema CAN-BUS. Quando è prima accensione, si comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà, mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, sarà pronta per il numero di codice da inserire. Tuttavia, se rimosso e rimontato in un veicolo diverso diverso da quello originale, non riconoscere i segnali codificati CANBUS della nuova vettura, e verrà invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK".

 

 

Infatti a me da l'errore cancheck, che si può fare?

devi andare al tuo servizio locale decodifica radio per farlo in coppia con l'auto

 

you have to go to your local radio decode service to get it paired with the car

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono nuovo del forum, vedo con piacere che non sono il solo ad aver problemi con i codici dell'autoradio, spero che possiate aiutare anche me. I miei dati sono i seguenti:

Fiat Punto LOW

7 649 372 316

021426

BP 93721500913

pr. fiat 735289639

Made in Portugal .

Spero che possiate aiutarmi.

Ringrazio vivamente per l'attenzione. saluti

Link to comment
Share on other sites

e qua siamo in tanti a richiedere il vostro aiuto <_<

pure io ho bisogno di voi...ho preso una fiat punto ma del codice non c e traccia :unsure:

 

ho smontato il blaupunkt e ho notato i seguenti codici

 

BP 7649372316

 

PROD. 735289639

 

bp 937215267702

 

spero che siano questi <_<

 

grazie mille e vi auguro ogni bene per il servizio che offrite

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono nuovo del forum, vedo con piacere che non sono il solo ad aver problemi con i codici dell'autoradio, spero che possiate aiutare anche me. I miei dati sono i seguenti:

Fiat Punto LOW

7 649 372 316

021426

BP 93721500913

pr. fiat 735289639

Made in Portugal .

Spero che possiate aiutarmi.

Ringrazio vivamente per l'attenzione. saluti

please check BP93721500913X to short

 

 

e qua siamo in tanti a richiedere il vostro aiuto :)

pure io ho bisogno di voi...ho preso una fiat punto ma del codice non c e traccia :huh:

 

ho smontato il blaupunkt e ho notato i seguenti codici

 

BP 7649372316

 

PROD. 735289639

 

bp 937215267702

 

spero che siano questi :blink:

 

grazie mille e vi auguro ogni bene per il servizio che offrite

code 3434

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, anchio purtroppo ho lo stesso problema per il codice della mia radio originale della punto. :blink:

Mi potreste aiutare?

I miei dati sono i seguenti:

 

Fiat Punto LOW

7649372316

021426

BP 937215362394

Prod. n. Fiat 735272569

Ringrazio di cuore in anticipo e buona giornata a tutti. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...